
Trucco Halloween : alcune idee semplici e veloci
La notte di Halloween è finalmente vicina e se anche tu sei alla ricerca di idee per un trucco semplice e veloce ma allo stesso tempo efficace, dai un’occhiata ad alcune delle nostre proposte. Da clown, a streghe, a vampiri fino ad arrivare a diavolo ed al pirata, tutto ciò da realizzare con pochi prodotti e in poco tempo.
Trucco Halloween: ecco a voi alcune idee facili e veloci da poter replicare
Trucco Halloween : Clown
I colori più sfoggiati ad Halloween rimangono senza ombra di dubbio il nero e il rosso. Per questo motivo, la nostra prima proposta è la seguente:

Tutto ciò di cui hai bisogno, in questo caso, è un rossetto rosso, matita nera e ombretto nero e rosso.
Trucco Halloween : Strega
Un altro trucco molto semplice è quello da strega. In questo caso, vi diamo due proposte. La prima è più semplice e “basic” per chi ha poco tempo per prepararsi ma vuole, comunque, un look alla moda.

Per questo trucco, vi servirà solamente un rossetto ed ombretto nero e mascara ed eyeliner da abbinare con un cappello nero, viola o arancione. Per gli amanti del make up che vogliono cimentarsi in look più elaborati, vi suggeriamo il seguente trucco:

Trucco Halloween : Diavolo
Un’altra idea molto semplice è quella da diavolo. Potete optare per un make up total black, come il seguente, oppure utilizzare l’ombretto nero con il rossetto rosso. Per l’hairstyle di questo look, potete sostituire gli space bun con un cerchietto a forma di corna.

Trucco Halloween : Vampiro
Per gli amanti delle serie tv ” The Vampire Diaries” e ” The Originals”, vi presentiamo un make-up da vampiro da realizzare semplicemente con un ombretto nero e viola, matita rossa e rossetta rossa. Per dare un effetto ancora più realistico, potete aggiungere delle lenti a contatto colorate.

Trucco Halloween : Pirata
Prendendo spunto da “I pirati dei caraibi”, molto gettonato è il trucco da pirata. Anche questo look è molto facile e veloce da realizzare e può essere completato con l’aggiunta di una bandana, bordeaux o rossa, e delle treccine davanti al volto.

Trucco Halloween : Glitter tears
Infine, sempre sul fronte delle serie tv, come ultimo look da proporvi, ci siamo ispirati ad “Euphoria“, la celebre serie che vede protagonista l’attrice Zendaya. Si tratta di un make up sui toni del nude, con l’aggiunta poi delle glitter tears.

Leggi anche:
Costumi Squid Game: tutte le idee per Halloween
Halloween 2021 le ispirazioni dai défilé e le nuove collezioni
HALLOWEEN: 10 FILM HORROR PER VERI ESTETI
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.