norrie ruud
sport

Norrie-Ruud, ATP Finals 2021: anche Tsitsipas si ritira!

Tennis, Norrie-Ruud: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match della fase a gironi delle ATP Finals Torino 2021, in programma mercoledì 17 novembre

Tennis, ATP Finals Torino 2021: Norrie-Ruud la sfida dopo il ritiro di Tsitsipas, quando e dove vedere il match stasera 17 novembre: data, orario diretta tv e live streaming gironi torneo singolare maschile (Gruppo Verde).

potrebbe interessarti: ATP Finals, albo d’oro e storia della competizione: Federer davanti a tutti

potrebbe interessarti: Montepremi da record per il vincitore delle ATP Finals 2021

clicca qui: ATP Finals, come funziona? Regolamento e format del torneo

Norrie-Ruud stasera al Pala Alpitour: ufficiale il ritiro di Tsitsipas

Poco fa è arrivata la notizia del ritiro di Tsitsipas, che ha deciso di rinunciare alla partita di questa sera contro Ruud per un problema fisico, legato al suo infortunio al gomito. Contro Ruud scenderà quindi in campo la seconda riserva Cameron Norrie e, intanto, l’ATP ha convocato una terza riserva, Karatsev a causa di un fastidio fisico di Hurkacz. Nel pomeriggio è invece in programma il match tra Djokovic e Rublev, che deciderà le sorti della classifica del Gruppo Verde.

norrie ruud
Ritiro di Tsitsipas dalle ATP Finals 2021

Norrie-Ruud, Gruppo Verde: quando e dove vedere il match della fase a gironi delle ATP Finals (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

L’incontro tra Norrie e Ruud si disputerà stasera 17 novembre al Pala Alpitour di Torino alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva per gli abbonati sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming il match tra Norrie e Ruud verrà trasmesso sulle app di Sky Go e Now Tv.

 

LEGGI ANCHE:

Djokovic-Rublev, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Medvedev-Sinner, ATP Finals Torino 2021: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Il programma completo delle ATP Finals Torino 2021: date e orari tv tabellone

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.