totti
Gossip

Tutta la verità di Totti: «Ilary? Non ho tradito io per prima»

Totti ed Ilary: nuove dichiarazioni. L’ex capitano ha rilasciato un importante intervista sul corriere della sera.

Nell’intervista pubblicata stamattina Totti dichiara: «Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni».

La linea temporale di Totti

«Le fiabe non esistono» esorta Totti «la crisi vera e propria è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire. Poi è arrivato il 12 ottobre 2020. È morto papà mio. Di Covid. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente».

Totti e Noemi

La prima foto che li ritrae insieme è del 4 dicembre 2021, si trovano seduti vicini allo stadio. Totti dichiara che Noemi non era allo stadio con lui: «Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. È vero che la conoscevo già. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022». Tuttavia ribadisce: «Non sono stato io a tradire per primo».

Il tradimento da parte di Ilary

«A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno». Inoltre Totti rivela di aver scoperto dei messaggi sul telefono di Ilary: «Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me». Se inizialmente ostentava a crederci, dopo le prove realizza che stavolta la sua storia con Ilary è davvero giunta al capolinea.

La parrucchiera di Ilary complice del tradimento

Si chiama Alessia Solidani, amica e parrucchiera di Ilary, una delle hairstylist più amate dalle star italiane. E come rivela Totti è stata proprio Alessia a fare da tramite tra Ilary e il suo nuovo misterioso compagno.

Ilary e Totti tornano insieme?

Le foto che ritraggono la famiglia Totti al ristorante viene giustificata e spiegata dall’ex capitano. Si trattava di un tentativo: «Un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Io sapevo quel che aveva fatto lei, anche se non ho detto niente per non danneggiare la sua immagine».

Leggi anche:

Le vacanze infinite di Ilary Blasi

Francesco Totti: nuova vita con Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *