Chiara Ferragni Sanremo 2023. Tutte le richieste insolite fatte dalla star
Sanremo 2023 – ecco tutte le richieste da diva fatte da Chiara Ferragni
Chiara ferragni sanremo
La settimana sanremese si avvicina e, tra le varie novità di questi ultimi giorni, sono emerse alcune richieste insolite da parte di Chiara Ferragni che vestirà i panni di co-conduttrice durante la prima e ultima serata del Festival di Sanremo.
Ecco tutte le richieste insolite fatte dall’influencer.
Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023, Amadeus svela alcuni aneddoti sulle canzoni scelte
Tutte le richieste da diva fatte da Chiara Ferragni
È tanta l’attesa di vedere Chiara Ferragni in questa nuova veste al Festival di Sanremo. L’influencer, che conta 28,3 milioni di followers su Instagram, avrebbe fatto delle richieste un po’ particolari al personale della Rai che cura l’organizzazione della Kermesse. Pare infatti, che l’influencer sia stata battezzata come Chiara Maestà.
Ecco tutte le pretese avanzate dall’influencer
Relax Room
Stando ai rumors, Chiara Ferragni avrebbe richiesto una relax room, una stanza personalizzata e tutta sua nei pressi della sala stampa. Questo spazio dovrebbe essere a sua completa disposizione e l’accesso dovrebbe essere limitato. L’imprenditrice digitale avrebbe mosso questa richiesta per potersi rilassare prima dei tradizionali faccia a faccia con i giornalisti della Kermesse.
No alla foto di copertina con le altre co-conduttrici di Sanremo 2023
Secondo alcuni rumors, pare che Chiara Ferragni non abbia voglia di posare con le altre co-conduttrici del Festival per i servizi fotografici di rito. Pertanto vedremo l’imprenditrice digitale in solitaria o in compagnia di Amadeus e Gianni Morandi.
Chiara Ferragni dona il cachet di Sanremo in beneficenza
L’imprenditrice digitale, qualche giorno fa, sui suoi canali social ha annunciato di devolvere il suo cachet in beneficenza. L’associazione scelta dalla Ferragni è D.i.Re (Donne in rete contro la violenza. Tema caro all’influencer e che userà il palco dell’Ariston per ribadire l’importanza dell’argomento.
Leggi anche:
L’ex cestista di team USA, Brittney Griner è libera e chiede aiuto per il militare Paul Whelan
Harry vs i Windsor. Re Carlo contro il principe dopo l’uscita delle sue memorie
Editor: Luigi Micieli
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.