Pamela Prati Mark Caltagirone
Gossip,  Spettacolo

Tutti contro Pamela Prati

Lunedì sera, al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – insieme a Pamela Prati – hanno regalato agli spettatori una nuova pagina di quella che ormai è stata definita, ironicamente, Pratiful. La showgirl ha raccontato nuovi dettagli sulla sua storia con Mark Caltagirone: un infarto, il padre biologico mafioso del fidanzato misterioso, dei pericolosi hacker e anche alcune chat inedite del suo whastapp.

Pamela Prati racconta nuovi aneddoti sulla storia con Mark Caltagirone

Cosa è successo a Pamela Prati?

Pamela Prati racconta la sua storia tra aneddoti e risvolti choc, parla anche di mafia in quanto Mark Caltagirone sarebbe figlio di genitori mafiosi che sono stati uccisi e lui è stato dato in adozione alla famiglia Caltagirone. Per questo motivo non è mai apparso in tv. Pamela però non ha mai visto quest’uomo, solo qualche videochiamata con la connessione “ballerina”, ma nonostante ciò ogni sera ha fatto l’amore con lui scambiandosi foto private.

Candela: “sono tutte cazzate”

A questa storia, raccontata da Pamela Prati, nessuno gli crede. A non credergli per primo è Giuseppe Candela che ha scritto su twitter: «abbiamo “perdonato” cose peggiori, è in atto operazione pulizia. Ci sono accordi contrattuali. Detto questo, per onestà, ho lavorato a questo caso per mesi per Dagospia: tutte cazzate. Se ci sono delle vittime non si chiamano Prati, Perricciolo e Michelazzo. Sia chiaro».

Orietta Berti non crede al fidanzato misterioso

Anche Orietta Berti non crede alla versione di Pamela Prati, infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip non perde occasione per dire la sua: «Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ma la cosa più sconcertante è che Pamela non è una bambina. In più vive in un ambiente come il nostro che è pieno di trabocchetti e gente cattiva e che ti vuole a terra. Un’ingenuità mai vista ha avuto. Poi sono stati coinvolti dei bambini malati cose da non fare mai. La mia mente ti dice di no che non ti credo. Perché io penso che la verità non la sapremo mai».

Barbara D’Urso e la lite con Pamela Prati

Anche Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento durante il suo programma, Pomeriggio 5. La conduttrice, che più volte ha ospitato la showgirl per parlare del suo fidanzato misterioso, ha raccontato di una famosa lite avvenuta dietro le quinte: «durante la pubblicità, lei arrivò arrabbiatissima con me davanti a tutti. Devo dire mi trattò malissimo. Io le dissi “Pame ma che cosa è successo, che cosa ti ho fatto?”. Noi avevamo appena trasmesso un grande servizio evocativo su di lei e sulla sua carriera. Ovviamente c’erano le immagini del Bagaglino. Lei mi disse “come ti sei permessa di mettere le mie immagini del Bagaglino? Io ero qui a parlare di bambini”».

Il patrimonio di Pamela Prati con la truffa amorosa

Donna Pamela, socia di Pamela Prati, ha mostrato su Instagram alcune email, tra cui una datata 2 maggio 2019 ricevuta dalla Rai, nella quale si attesta il cachet ricevuto dalla showgirl per ogni ospitata televisiva. Pertanto si tratta di una truffa amorosa a tutti gli effetti. Donna Pamela su Instagram scrive: «Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora».

A testimonianza di ciò allega un’email nella quali si legge: «Buongiorno, mi ha appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento è andato avanti, ma è stato bloccato perché risulta un pignoramento a nome della signora Prati. Quindi il bonifico è al momento bloccato. Cordiali saluti».

Leggi anche:

Antonino Spinalbese nella notte fa delle confessioni su Ginevra Lamborghini

Marco Bellavia si ritira dal GFvip dopo essere stato bullizzato

Ginevra Lamborghini squalificata dal Grande fratello Vip

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!