cinema: TWIN PEAKS I NUOVI ENIGMATICI TRAILER
Spettacolo,  Cinema

TWIN PEAKS: I NUOVI ENIGMATICI TRAILER

Quattro nuovi teaser trailer della terza stagione di ‘Twin Peaks’, ormai prossima al via. Indizi criptici e indirizzati agli amanti della serie

I gufi non sono quello che sembrano’. Ecco uno dei quasi indecifrabili enigmi onirici a cui è stato sottoposto l’agente Dale Cooper nel primo corso di Twin Peaks, che ha dovuto essere risolto per poter accedere agli arcani segreti nascosti nei boschi di conifere nel toponimo più amato nel mondo delle serie tv. La terza stagione (il primo dei 18 episodi sarà trasmesso il prossimo 18 maggio) si apre ancora nel segno del mistero, almeno questo si deduce dai quattro teaser trailer appena resi disponibili dal canale tv Showtime. Quattro brevi video in cui emergono, su sfondo nero, scritte verdi apparentemente incomprensibili al primo sguardo. Ma ben decifrabili dall’appassionato della serie e da chi ha seguito e intercettato i principali accadimenti delle prime due stagioni. Ecco i 4 puzzle-trailer, accompagnati dalla inconfondibile colonna sonora di Angelo Badalamenti e , di seguito, dalle possibili ‘decifrazioni’:

‘Where we’re from, the birds sing a pretty song, and there’s always music in the air.’ Le forse delle colonne di parole ricordano le coppie di cime montane che danno il nome a Twin Peaks, la frase è quella detta dal gigante innominato presente nei momenti onirici dell’agente FBI interpretato da Maclahclan nelle prime due stagioni.

“My log has something to tell you.” Autore, o meglio autrice della frase, per chi ricorda la serie, è la donna del ceppo.

Il simbolo formato dalle parole è questa volta quello ritrovato inciso da Cooper nelle grotte della città, la frase: “What is happening with Agent Cooper?”

Stessa frase e stesso simbolo presenti nel precedente video? Forse, o più probabilmente un altro mistero non svelato…

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!