musica: u2 a roma le norme di sicurezza e le info utili
Musica,  Spettacolo

U2 A ROMA: LE NORME DI SICUREZZA E LE INFO UTILI

Tra due giorni gli U2 si esibiranno a Roma per il primo di due concerti attesissimi. Le informazioni utili e le istruzioni ufficiali per accedere al doppio evento evitando problemi con i controlli sul posto

Tutto pronto ormai per il doppio concerto degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma. Bono Vox e compagni porteranno in scena l’omaggio al loro album più amato, ‘The Joshua Tree’. Ecco le info utili, le norme da seguite per chi accederà allo stadio e le news. L’articolo è in aggiornamento, per informare di eventuali messe in vendita di nuovi biglietti per il concerto e di possibili nuove istruzioni dell’ente organizzativo.

I BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI.

Non tutto è ancora perduto per i fan ancora sprovveduti di biglietto. Per la serata del 15 luglio sono ancora disponibili, su Ticketone, ticket da 119,60 euro per il secondo settore, nonché quelli da 207 euro per il primo. Stessi prezzi e disponibilità – al momento – per il secondo concerto di domenica. Purtroppo i biglietti acquistabili permetteranno posizioni di scarso privilegio per la visione ostruita. Si può tuttavia sperare che vengano messi in vendita altri ticket dell’ultima ora. C’è inoltre sempre da tenere d’occhio il fenomeno del secondary ticketing e  del bagarinaggio.

INGRESSI. 

L’ingresso allo stadio Olimpico, sabato e domenica sarà possibile a partire dalle 16.30.  Ad aprire i live sarà Noel Gallagher inizierà alle 19.30. Mentre gli U2 inizieranno a suonare verso le ore 21. Come consigliato in occasione dei live dei Coldplay a San Siro, si consiglia di arrivare allo stadio con largo anticipo. Questo per facilitare il flusso di entrata, che passerà per le tribune Tevere e Montemario o Curva Nord ed eventuali ritardi dovuti ai controlli effettuati con i metal detector.

OGGETTI VIETATI.

Vietato portare con sé valigie, trolley, ogni tipo di arma contundente, bevande alcooliche, spray di ogni tipo, ombrelli, qualsivoglia mezzo di locomozione, penne laser, animali, tende. Per quanto riguarda zaini e zainetti, si può confidare nella tolleranza della security sul posto, ma a proprio rischio e pericolo.

MEZZI DI TRASPORTO. 

Metro Linea A: fermata Ottaviano, prendere l’autobus 32 e poi scendere a Piazzale della Farnesina.
Auto: Imboccare il grande raccordo anulare fino all’uscita 5. Seguire le indicazioni verso lo Stadio.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!