musica: u2 tour europeo inaugurato dalla polemica dei gallagher
Musica,  Spettacolo

U2: TOUR EUROPEO INAUGURATO DALLA POLEMICA DEI GALLAGHER

In occasione dell’ultima data londinese del ‘Joshua Tree Tour’  gli U2 si sono esibiti con Noel Gallagher. Occasione di un nuovo scontro tra ex Oasis

Continua, a distanza, la faida tra i fratelli Gallagher. Questa volta su un palco d’eccezione. Quello degli U2, che hanno inaugurato in Europa il Joshua Tree Tour dedicato al trentennale dell’uscita dello storico album.

Dopo l’insulto di Liam agli U2, definiti senza mezzi termini “stronzi”, c’è stata l’altra sera la risposta del fratello. Una replica in forma di canzone. Noel ha infatti cantato in coro con la band di Bono Vox la ballata più nota e amata degli Oasis: Don’t look back in anger. Una risposta di classe all’intemperante fratello, che a sua volta non ha fatto mancare la sua frecciatina dopo l’accorata performance londinese del fratello:

Ecco la staffilata via Twitter di Liam. “Nothing worse than being blanked by the naffest fans in the world as you were beige boy LFUKING x“. “Niente di peggio che essere ignorato dai fan più pacchiani del mondo, mentre fai lo sfigato”. Comunque vada, a ignorare completamente la diatriba da tabloid-twitter saranno proprio gli U2. Dopo la doppia tappa inglese la band irlandese si esibirà, giovedì, a Berlino. Poi, sabato e domenica, gli appuntamenti attesissimi all’Olimpico di Roma. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!