ultim'ora mercato diego costa
Sport

Ultim’ora mercato Diego Costa: lascia l’Atletico, ed intanto Milan e Juve..

Ultim’ora mercato Diego Costa: lascia l’Atletico, ed intanto Milan e Juve..

Ultim’ora mercato Diego Costa: l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo è sulla bocca di tutti. Volenteroso di una nuova tappa della sua carriera, anche per motivi familiari. Niente rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e di queste ore è la notizia  dell’addio a costo zero. Ed intanto Milan e Juve..

Ultim’ora mercato Diego Costa: cosa sappiamo

Termina qui l’avventura di Diego Costa all’Atletico Madrid. Di poche ore fa è la comunicazione del club della capitale spagnola che ha comunicato la risoluzione del contratto (sarebbe terminato il 30 giugno). Nei giorni scorsi il giocatore aveva chiesto alla società di concludere anticipatamente l’avventura per motivi personali e nella giornata di oggi è arrivata la rescissione. L’Atletico Madrid e Diego Costa hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto dell’attaccante. L’annuncio arriva direttamente dal club dei colchoneros con un comunicato sul sito ufficiale:

“Il giocatore spagnolo-brasiliano ha chiesto il suo licenziamento per motivi personali pochi giorni fa e ha firmato questo martedì la risoluzione del contratto, svincolandosi dalla nostra entità”.

 

ultim'ora mercato diego costa
Diego Costa con la maglia dei Colchoneros

Le voci in Spagna parlano già di un interesse di Juventus e Milan, alla ricerca di un attaccante.

Di certo l’obiettivo prima punta è più che concreto, ma i rossoneri non vogliono un giocatore di forte personalità come Diego Costa perché Ibrahimovic rimane il titolare. E non si mette in discussione almeno fino alla fine della stagione, dunque certi equilibri non si toccano. La Juve invece punta su giocatori diversi, Paratici vuole un’alternativa ai titolari e Diego Costa vuole certamente giocare. Ad oggi, quindi, nessun contatto con i due club italiani. Ma intanto bisogna tener d’occhio anche le destinazioni più inaspettate: sono già arrivate offerte dalla Cina e dal Brasile,

Diego ci sta pensando con la sua famiglia e presto deciderà. Ma l’Italia, oggi, è lontana.

 

LEGGI ANCHE:

Nico Mannion Draft NBA: il giovane italiano ai Golden State Warriors 

Hamilton nuovo Re della F1: come lui solo Shumacher

Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso 

Federer salta l’Australian Open

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *