scrubs
News

Un film su Scrubs? per me si farà: Zach Braff scatena i fans

Zach Braff, il protagonista della celebre serie tv Scrubs scatena i fan: in vista la possibilità di un film sequel della serie

Zach Braff manda in visibilio i fan di Scrubs: “Un film? Per me si farà”.

Scrubs è infatti una delle serie più amate di sempre, incentrata sulla vita di John Dorian (JD) e dei suoi amici e colleghi specializzandi in medicina: Turk e Eliot. Terminata ormai da 10 anni, Scrubs – Medici ai primi ferri continua a scaldare i cuori dei fans e ad essere una delle serie tv più viste di sempre. Antesignana del genere seriale, rivoluzionaria rispetto a quello della sitcom, la comedy statunitense è un mix perfetto di comicità e profondità. Gli appassionati la ricorderanno, ai tempi in cui lo streaming non era quello di oggi e le serie del genere andavano in onda su MTV.

Scrubs, il film: l’annuncio con Donald Faison

scrubs
Donald Faison e Zach Braff nei panni di Turk e JD

Nella serie Zach Braff interpreta il medico JD, inseparabile amico fraterno di Chris Turk, interpretato da Donald Faison. Ora, i due sono amicissimi nella serie, ma anche nella vita reale. Tanto che conducono un podcast celeberrimo negli Stati Uniti dal titolo Fake doctors, real friends. Proprio nell’ultima puntata del podcast, in cui i Faison e Braff riguardano gli episodi di Scrubs, commentandoli con diversi ospiti, che si è aperta la possibilità a un film basato sulla serie.

Facendo riferimento alla serie Psych, infatti, da cui poi sono stati tratti due film di grande successo, Braff ha aperto la porta ad un eventuale film anche su Scrubs. Per lui è possibile, dice.

“Penso a Psych, serie che è andata avanti una volta terminata con due film di successo” ha detto Braff, “credo che piacerebbe a tutti fare qualcosa di simile. Dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà anche perché per i fan sarebbe fantastico”.

E voi cosa ne pensate?

Scrubs, muore Sam LLoyd

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!