Eventi,  Musica

Guetta United at Home: il concerto in streaming a Capodanno 2020

United at Home è il dj set di David Guetta che farà ballare il mondo intero a Capodanno in  livestreaming

Il concerto di David Guetta in streaming.
United at Home di David Guetta è tra gli eventi benefici più grandi al mondo. Come poteva un dj del suo calibro non far ballare nella notte di Capodanno? David Guetta ritorna il 31 dicembre con un’edizione speciale della sua serie live streming “United at Home”. L’evento benefico avrà luogo presso la città di Parigi e ha lo scopo di raccogliere denaro da devolvere all’Unicef e all’associazione francese “Restos du Coeur”.

Nessun’informazione è stata diffusa riguardo la location dell’evento, ma sostengono si tratti di “uno degli spot più magici della città”.

United at Home il concerto in streaming di David Guetta

United at Home nasce come evento fundraising a supporto delle categorie meno fortunate del mondo.

Guetta si è esibito in due concerti live-streaming nei mesi passati. Gli appuntamenti che si sono tenuti rispettivamente a Miami e NewYork. Entrambi hanno ottenuto risultati esorbitanti: 1,5 milioni di dollari sono stati raccolti con 50 milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo.

Grazie a ciò David Guetta ha ricevuto il Guinnes World Record per il Dj set più visto su Facebook.

Dato il successo riscosso, il dj ha ben pensato di creare uno spettacolo per unire le persone e farle divertire nonostante le distanze. Un ottimo modo per “combattere” il virus e divertirsi mantenendo le distanze.

Il live-streaming di fine anno, in collaborazione con PlayStationFr e Xiomi, avrà luogo il 31 dicembre alle 11:45 CET.
Per poter partecipare basterà sintonizzarsi sul canale YouTube di David Guetta e le sue pagine social.

concerto streaming David Guetta

Restano in tema di concerti virtuali, un altro personaggio famoso si esibirà in mondovisione la notte dei Capodanno. Stiamo parlando di Justin Bieber.  In collaborazione con T-MOBILE il cantante canadese si esibirà in diretta streaming nella notte tra domani, 31 dicembre ed il 1 gennaio 2021.

concerto streaming David Guetta

Justin farà ritorno virtualmente sul palco e intonando i pezzi tratti dal suo ultimissimo album Lonely. Il concerto però seguirà l’orario americano, per cui la diretta avrà inizio alle ore 4:15.

Per tutti coloro che vogliono assistere al concerto di Justin Bieber, potrete acquistare i biglietti qui.

Leggi anche:

L’anno che verrà Rai1: gli ospiti e le anticipazioni

Stasera in TV 30 dicembre: serata dal palinsesto ricchissimo

Coronavirus 30 dicembre Italia: I dati Covid di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!