Uriage rituale idratazione
Beauty,  Lifestyle

Uriage presenta un nuovo rituale di idratazione

Annunciati nuovi prodotti super idratanti dal brand che utilizza le acque termali che sgorgano dal cuore delle Alpi Francesi

Uriage lancia nuovi prodotti per un rituale di potente e fantastica idratazione.

In particolare il Siero Booster H.A – 1 Booster 3.  Risultati: una pelle idratata, rimpolpata e levigata.

Il Siero Booster H.A è un vero è proprio concentrato d’acqua per la pelle, basato su un nuovo concetto di idratazione termale. Dotato di due brevetti, questo concentrato di idratazione nutre e illumina la pelle giorno dopo giorno.

Contiene 1,5% di acido ialuronico puro e naturale, estratto di fiore d’altea e acqua termale di Uriage.

Una formula ultra-concentrata, con il 97% di ingredienti di origine naturale, conservata all’interno di un flacone di vetro riciclabile all’infinito.

La texture è fresca, leggera e avvolgente con un delicato profumo di bergamotto e pesca e una nota di mughetto e cedro.

 

Uriage presenta un nuovo rituale di idratazione

 

Uriage

Già 2000 anni fa, nel cuore delle Alpi francesi fu scoperta una sorgente di acqua termale unica chiamata Uriage. Scorre attraverso la roccia geologica montana da 75 anni e, durante il suo percorso, è arricchita da minerali e oligoelementi. Gli effetti benefici dell’acqua rigenerante sono sfruttati dal 1992 dai laboratori dermatologici Uriage per la produzione dei loro cosmetici innovativi.

Il rituale di idratazione Uriage

Si inizia con il detergere il viso con uno dei prodotti che qui vi consigliamo: Gel Fresco Struccante per pelli normali o miste o Toléderm Control Gel Latte Struccante per pelli sensibili, intolleranti e reattive.  Secondo le vostre esigenze.

A seguire utilizzate l’Eau Thermale Essence d’eau eclat che idrata, riequilibra e illumina.

E’ ora il momento di utilizzare il nuovo magnifico siero del quale abbiamo parlato all’inizio.

Applicate a seguire une delle creme idratanti Uriage più confacenti al vostro tipo di pelle ed il contorno occhi efficace anche sulle palpebre.

A seguire, ovviamente, truccatevi come siete solite fare.

A sera, detergete nuovamente il viso con i prodotti descritti in precedenza e applicate una crema/gel dalla texture fantastica:  la Masque d’eau nuit . La maschera notte all’acqua arricchita con l’Acqua Termale di Uriage aiuta a ricostruire la barriera cutanea per mantenere un livello d’idratazione ottimale. Tutto il potere idratante dell’acqua termale di Uriage in una maschera notte ultraleggera. La pelle è riposata, effetto “”8 ore di sonno””: la pelle è levigata, completamente idratata, elastica, morbida e luminosa.

 

Leggi anche

Fragranze molto, molto maschili per i papà (e non)

Beauty tools per la skincare routine: quali sono i tipi più gettonati?

Tendenze beauty a Sanremo 2023

Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!