Valentina e Luca instagram
Gossip,  Attualità

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati 2022

Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. I due non stanno più insieme, hanno comunicato la triste notizia sui social attraverso un Instagram story:

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati, arriva l’annuncio su Instagram

«dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta».

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati ad agosto?

Era agosto quando si vociferava un possibile distacco tra la sorella di Chiara Ferragni e Luca Vezil, ne aveva parlato anche Vanity Fair: «non capitava da anni di vedere Luca Vezil e Valentina Ferragni separati per un mese intero. E invece è accaduto: i due influencer e modelli hanno trascorso agosto a distanza, lei a Ibiza, ospite della mega villa affittata dai Ferragnez, lui alle Canarie. Ma perché? E c’è da temere che il grande amore tra Luca e Valentina sia in fase calante?».

La love story di Valentina e Luca

Valentina e Luca si sono conosciuti a Mykonos durante una vacanza estiva. Lei aveva 20 anni e lui 21, sono passati 9 anni da quel giorno. I due sono cresciuti insieme, avevano diversi progetti di vita insieme: la casa e il cane Pablo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Le coppie “scoppiate” nel 2022

Sono tante le coppie celebrity che in questo periodo si sono lasciate. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, tante altre celebrità si sono dette addio per sempre come Wanda Nara e Mauro Icardi, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ma anche Claudio Amendola e Francesca Neri dopo 25 anni insieme hanno messo fine al loro matrimonio.

Leggi anche:

Antonino Spinalbese nella notte fa delle confessioni su Ginevra Lamborghini

Tutti contro Pamela Prati

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!