Design

VAN DUYSEN, DIRETTORE CREATIVO DI MOLTENI&C E DADA

IL’architetto e designer belga Vincent Van Duysen è stato nominato lo scorso aprile direttore creativo dei brand Molteni&C e Dada

 

 

Dopo il successo della collezione di armadi Gliss Master e il progetto dello stand a imm cologne, i brand Molteni&C e Dada hanno deciso di nominare Vincent Van Duysen direttore creativo dei due marchi. 

Una partnership di vecchia data, la cui prima collaborazione risale al 2010 in occasione di un progetto di interior per una torre di uffici a Ryad.

Per i due brand Vincent Van Duysen realizzerà i nuovi stand, oltre a curare il rinnovo e l’ampliamento del Falngship Store a Tokyo di Molteni&C, uno spazio di seicento metri quadri che aprirà in autunno.

Il designer belga, inoltre, ha da poco firmato la nuova collezione di Molteni&C, presentata in anteprima al Salone, composta da un nuovo divano modulare Paul, le madie Quinten e i tavoli Jan. Mentre per Dada Vincent Van Duysen  ha presentato il primo esperimento nel mondo della cucina: VVD, un progetto innovativo dalla veste architettonica che rilegge in chiave moderna e sofisticata la cucina senza maniglia.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!