mame musica VASCO ROSSI 2018: DA OGGI I BIGLIETTI PER IL LIVE!vasco
Musica,  Spettacolo

VASCO ROSSI 2018: ECCO I BIGLIETTI PER IL LIVE!

E allora ci siamo: il Blasco sta per tornare! Dopo il trionfo del Modena Park dello scorso anno, Vasco Rossi 2018 torna negli stadi! Sono già in vendita i biglietti per Non Stop Live (qui tutte le info sul tour e dove acquistarli): da Torino a Messina, un mese in compagnia del Komandante e della sua musica. Si comincia infatti domenica 27 maggio a Lignano Sabbiadoro con la data zero del tour per poi proseguire in quest’ordine:

1  e 2 giugno allo stadio Olimpico di Torino

6 e 7 giugno Stadio Euganeo di Padova

11 e 12 all’Olimpico di Roma

16 e 17 al San Nicola di Bari

21 giugno Stadio San Filippo di Messina

Ovviamente non mancano le indiscrezioni soprattutto sulla scaletta. E allora si inizia con Cosa succede in cittàDeviazioni Blasco Rossi. Poi, a seguire, una ventina tra i pezzi che hanno fatto la storia del rocker di Zocca (Come nelle favoleFegato, fegato spappolato, C’è chi dice no, Gli spari sopra, ecc…). Previsti anche alcuni medley e un interludio, fino a Come vorrei che chiude il concerto. E, come spesso accade, quest’ultimo non sarà il vero pezzo di chiusura del concerto, che prevederà sicuramente qualche bis.

Vasco Rossi 2018: le 5 canzoni più belle.

Dunque c’è tanta attesa per un tour che si prevede davvero imperdibile!E non c’è che dire: Vasco Rossi 2018 è un evento nazionale. E in attesa quindi che la macchina del Blasco si metta in moto, noi di MAM-e abbiamo selezionato per voi le sue 5 più belle canzoni. Pezzi indimenticabili del rock italiano e che nessuna persona che si definisca fan del cantautore modenese può non conoscere. Buon ascolto!

Splendida Giornata

Link al testo della canzone.

Vita spericolata

Link al testo della canzone.

Sally

Link al testo della canzone.

Liberi liberi

Link al testo della canzone.

Albachiara

Link al testo della canzone

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!