Lifestyle,  Motori

VESPA, SETTANT’ANNI E NON SENTIRLI

Correva il 1946 quando il mitico 98cc, la prima Vespa, usciva fresca dalla fabbrica di Pontedera. Tanto che per il suo 70° anniversario – che verrà festeggiato nel 2016- il gruppo Piaggio ha deciso di rendere omaggio allo scooter più famoso di sempre con una versione speciale. Con una modello personalizzato per celebrare un veicolo che ormai è diventato un oggetto di culto, esempio di design ed eleganza italiana.

Un’edizione che punta sulla tonalità dell’azzurro in contrapposizione alla sella in pelle marrone scuro con rifiniture della stessa nuance per altri dettagli, dai cerchi dipinti di un grigio metallizzato mai usato prima e un bauletto di serie abbinato. Il tutto siglato dal logo Vespa 70, disegnato per l’occasione, sul vano porta oggetti anteriore.

In versione 125 cc o 150 cc, con il cambio manuale in quattro marce e l’introduzione dell’ABS. Per confermare quanto la casa di motociclistica italiana voglia sempre essere attenta alla sicurezza e alla tecnologia, pur mantenendo il carattere originale: sportivo e raffinato.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!