Moda

Vestiaire Collective lancia la Guida al perfetto detox dell’armadio

Vestiairecollective.com, il primo sito di social shopping online per l’acquisto e la vendita di prodotti fashion di seconda mano di alta gamma, è lieto di annunciare il lancio della Guida al perfetto detox dell’armadio.

Vestiaire Collective Nato dalla collaborazione con Anuschka Rees autrice del blog di Into-mind.com, quest’opuscolo vi offre una semplice guida step-by-step per applicare le regole del minimalismo al vostro guardaroba. La guida vi aiuterà a liberarvi dell’inutile disordine e creare l’armadio perfetto, senza avere mai più bisogno di chiedervi che cosa indossare!

La nuova stagione è alle porte.  È tempo di pulizie di primavera, di liberarsi del superfluo accumulato nel tempo, di alleggerire il guardaroba e non solo, ma da dove iniziare? Basta consultare la Guida al perfetto detox dell’armadio.

Considerando l’interesse crescente per il minimalismo e la sostenibilità,

Considerando l’interesse crescente per il minimalismo e la sostenibilità, l’opuscolo è  una guida dedicata anche ai principianti su come applicare le regole del minimalismo pratico. Allontanandosi dal punto di vista tradizionale, Anuschka spiega come queste regole aiutino a vivere con una maggiore consapevolezza, applicando questa prospettiva a tutti i settori della vostra vita. La guida continua con una serie di suggerimenti su come applicare la filosofia minimalista alla vostra vita quotidiana, ed include i 10 passi fondamentali per il detox del vostro guardaroba attraverso una semplice chart da seguire.

Gli accumulatori compulsivi apprezzeranno i suggerimenti ‘Non sei tu, sono io’

Gli accumulatori compulsivi apprezzeranno i suggerimenti ‘Non sei tu, sono io’ che aiutano a superare tutto ciò che vi trattiene dall’alleggerire il guardaroba ed eliminare i capi che non indossate più da anni. In 3 step, la guida vi aiuta a vendere i vostri capi su Vestiaire Collective, per concludere con un’ultima sezione dedicata agli elementi chiave per creare il guardaroba perfetto.

 La Guida al perfetto detox dell’armadio verrà lanciata online il 5 aprile 2016 e sarà scaricabile su vestiairecollective.com

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!