Moda

VICTORIA’S SECRET E I SUOI ANGELI

Ieri al Grand Palais di Parigi si è tenuto il fashion show più spettacolare dell’anno, quello di Victoria’s Secret.

Victoria’s Secret, brand di lingerie famoso in tutto il mondo proprio per essere rappresentato dalle più belle e quotate super model e per questo spettacolo annuale in cui sfilano, munite di ali e strette in sexy e provocanti corsetti.

Ieri più di uno degli uomini presenti tra il pubblico avrà passato i 35 minuti più belli della sua vita, tra incantevoli creature in lingerie, tacchi a spillo e direi che basta questo per essere felici, anche se il Victoria’s Secret Fashion Show è molto di più, è vero intrattenimento.

Il Gran Palais, la meravigliosa costruzione ubicata tra la Senna e gli Champs Elysee e che di solito ospita le sfilate di maison come Chanel, ieri è stato invaso da 51 super model “vestite” in intimo e lo spettacolo è stato grandioso e sfarzoso come sempre, non raffinato né esclusivo come quello delle maison francesi di haute couture, ma decisamente conveniente dal punto di vista commerciale, se si pensa che il fashion show Victoria’s Secret 2014/15 ha portato introiti pari a 7.2 bilioni di dollari!

Lady Gaga, vestita dal designer francese Azzedine Alaia con un abito appositamente pensato per lei per questa occasione, The Weeknd e Bruno Mars hanno regalato performance spettacolari, susseguendosi durante le sei sezioni in cui era diviso lo show: Road Ahead, Mountain Romance, Pink Nation, Secret Angel, Dark Angel e Bright Night Angel.

Ma veniamo alle vere protagoniste dello show, coloro che hanno infiammato il pubblico sfilando, mandando baci e salutando facendo il segno della pace, come da rito: Bella Hadid, Jasmine Tookes, Camille Rowe, Xiao Wen, Kendall Jenner, Bridget Malcolm, Stella Maxwell, Alanna Arrington, la veterana Irina Shayk, Zuri Tibby, Elsa Hosk, Joan Smalls, altre due veterane dello show, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, Gigi Hadid e perdonateci se non le citiamo una per una, ma questi splendidi angeli sono davvero troppe, siamo certi che colmerete le vostre lacune non perdendovi nemmeno un fotogramma dello show!

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!