vincitori grande fratello vip
Spettacolo,  TV

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Vincitori del Grande Fratello Vip: ecco che fine hanno fatto i primi classificati delle quattro edizioni del reality di Canale 5

Vincitori Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip approda su Canale 5 nel 2016. Conduce le prime tre edizioni Ilary Blasi, il timone passa poi ad Alfonso Signorini. Per la prima volta, sono personaggi già noti al mondo dello spettacolo a vivere all’interno della casa più spiata d’Italia, ripresi 24 ore su 24. Scopriamo insieme che ne è stato dei passati vincitori del Grande Fratello Vip in attesa della finale della quinta edizione del programma, che si svolgerà lunedì 1 marzo 2021.

Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto
Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto

VINCITORI GRANDE FRATELLO VIP: PRIMA EDIZIONE (2016)

Tra i vincitori del Grande Fratello Vip più inaspettati troviamo Alessia Macari: è lei a sbaragliare la concorrenza nella prima edizione della versione vip del programma. Prima di entrare nella casa, conquista la notorietà partecipando alla trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro: era la ciociara nel Minimondo. Amata dal pubblico per la sua simpatia, Alessia è oggi sposata con il calciatore dell’Ascoli Oliver Kragl e continua a coltivare la sua passione per il canto. Con un milione di followers su Instagram, è anche una beauty influencer. Di tanto in tanto, la ritroviamo – in veste di opinionista – nei salotti di Barbara D’Urso.

GRANDE FRATELLO VIP 2 (2017)

Vince la seconda edizione del reality Daniele Bossari, battendo anche la favorita Giulia De Lellis. La carriera di Bossari inizia in radio negli anni 90. Diventa poi un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale ha condotto trasmissioni di successo come il Festivalbar, Saranno famosi (che cambierà nome in Amici di Maria De Filippi) e Mistero. Dopo la sua vittoria al GF Vip 2 veste nel 2018 i panni di opinionista all’Isola dei Famosi e si sposa con Filippa Lagerbäck, alla quale aveva fatto la proposta proprio durante la semifinale del programma. Oggi conduce due programmi su DMAX: House of Esports, dedicato al mondo degli eSports, e Il boss del Paranormal. Oltre che a essere un conduttore televisivo Bossari è anche un conduttore radiofonico: è in onda ogni domenica dalle 20 alle 22 con Il Boss del Weekend su Radio Deejay.

GRANDE FRATELLO VIP 3 (2018)

Il terzo vincitore del GF Vip è Walter Nudo. Questa non è però l’unica volta che l’attore vince un reality: nel 2003 trionfa anche all’Isola dei Famosi, ma grazie al suo agente Lele Mora, che gli permise di prevalere grazie all’acquisto di alcuni call-center, pilotando la gara. Nel giugno del 2019 Walter ha annunciato il suo ritiro dalla televisione italiana. Le motivazioni sono legate alla sua salute, infatti nell’aprile dello stesso anno ha subito una complessa operazione al cuore che gli ha salvato la vita.

GRANDE FRATELLO VIP 4 (2020)

Pupo e Wanda Nara sono i nuovi opinionisti dell’edizione che proclama vincitrice Paola Di Benedetto. Classe 1995, esordisce in tv partecipando ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2016 si classifica terza a Miss Italia e viene notata per la sua bellezza anche da Paolo Bonolis, che la sceglie per interpretare la figura di Madre Natura nel suo programma Ciao Darwin. Nel 2018 partecipa anche a un altro reality, L’isola dei famosi, dove fa parlare per il suo flirt con Francesco Monte. Al GF Vip conquista il cuore del pubblico con la sua semplicità. Oggi, con 1,7 milioni di followers su Instagram, è una delle più note influencer del momento. Fidanzata con il cantante Federico Rossi dell’ex duo Benji & Fede, è anche conduttrice radiofonica. Pubblica nel 2020 il libro “Se ci credi” per spingere tutte quelle ragazze insicure, come lo era lei, a credere nei propri sogni.

Non perderti le puntate del Grande Fratello Vip 5 in onda il lunedì e il venerdì alle 21.45 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Vincitori Grande Fratello: che fine hanno fatto?

VINCITORI DI X FACTOR: CHE FINE HANNO FATTO?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *