virgin river 3 netflix
TV,  Spettacolo

Virgin River 3 arriva oggi su Netflix: anticipazioni data, trama e cast

Virgin River 3 arriva oggi su Netflix: ecco le anticipazioni su data, trama e cast

La data annunciata da Netflix è arrivata e la stagione 3 della serie Virgin River, che ha debuttato nel 2019, è finalmente disponibile. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni riguardanti data di uscita, trama e cast di Virgin River 3. 

virgin river 3 netflix

Data di uscita Virgin River 3

La data di uscita resa ufficiale da Netflix, da ormai qualche settimana, è oggi venerdì 9 luglio 2021. Per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming, da oggi saranno quindi visibili le tre stagioni complete della serie, composte da 10 episodi ciascuna.

Abbonamento Netflix

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming Netflix, clicca qui per informazioni su prezzi e modalità di pagamento mensile.

Trama

Il finale di stagione di Virgin River 2 si è concluso con Mel che trova Jack steso a terra sul pavimento del bar, ferito da un colpo d’arma da fuoco. Non si sa chi gli abbia sparato ma secondo la showrunner Sue Tenney non lo scopriremo nel giro di poco tempo, ma anzi la ricerca del colpevole potrebbe protrarsi anche alla prossima stagione.  Nella stagione 3, seguiremo quindi l’evoluzione del traffico di droga di Calvin e Brady, probabilmente collegato all’aggressione di Jack. Vedremo poi Doc alle prese con la scoperta dei suoi problemi di salute di cui non ha ancora parlato a Hope, alla quale ha chiesto di sposarlo. Preacher, mentre si occupa di Christopher, si troverà coinvolto nell’indagine che il gemello di Wes sta svolgendo in città per scoprire cosa sia accaduto a suo fratello. Infine verrà dato anche più spazio ai personaggi di Ricky e Lizzie, nella parte di due teenagers alle prese con i primi travolgenti sentimenti. La sceneggiatrice Sue Tenney ha inoltre dichiarato che potrebbe verificarsi un salto temporale più ampio tra la seconda e terza stagione, rispetto alla stagione precedente.

virgin river 3 netflix
Virgin River 2 – Finale di stagione (2×10)

Cast

La presenza di Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan) è confermata, così come la maggior parte del cast:

  • Annette O’Toole (Hope McCrea)
  • Tim Matheson (Vernon “Doc” Mullins)
  • Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton)
  • Benjamin Hollingsworth (Dan Brady)
  • Lauren Hammersley (Charmaine Roberts)
  • Jenny Cooper (Joey Barnes)
  • Grayson Maxwell Gurnsey (Ricky)
  • Sarah Dugdale (Lizzie)
  • Chase Petriw (Christopher)

Anche nel corso della stagione 3, sarà dedicato spazio a numerosi flashback sulla vita di Mel, motivo per cui  rivedremo Daniel Gillies nei panni di Mark. Non appare certa, invece, la presenza di Lexa Doig (Paige Lassiter), già scarsamente presente nella seconda stagione.

Per quanto riguarda le new entry della terza stagione, sono stati fatti i nomi di  Zibby Allen, che interpreterà Brie, la sorella di Jack, e Stacey Farber, nei panni di Tara Anderson, la figlia di Lilly, arrivata in città per aiutare la madre a crescere Chloe (sua sorella minore).

Trailer Virgin River 3 , su Netflix

 

Leggi anche:

Top Dieci con Carlo Conti torna in onda stasera venerdì 9 luglio con le repliche

Masantonio terza puntata venerdì 9 luglio: ecco le anticipazioni

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!