vite in fuga quarta puntata
Spettacolo,  TV

Vite in fuga quarta puntata anticipazioni 30 novembre: Chi ricatta i Caruana?

Vite in fuga: anticipazioni e trama quarta puntata, oggi lunedì 30 novembre su Rai 1. Qualcuno ricatta la famiglia Caruana

Vite in fuga quarta puntata: anticipazioni e trama di stasera 30 novembre. Tutto quello che c’è da sapere sugli episodi 7 e 8 in onda oggi su Rai 1. Appuntamento come sempre in prima serata a partire dalle 21.25 circa e anche in streaming su Raiplay.

Se ti sei perso la scorsa puntata dai un occhio a: Vite in fuga: anticipazioni terza puntata domenica 29 novembre. Silvia tradisce Claudio

Vite in fuga quarta puntata: anticipazioni e trama stasera lunedì 30 novembre

Cosa succederà nella puntata di stasera di Vite in fuga? Ecco tutto quello che possiamo anticiparvi sui prossimi episodi in onda su Rai 1, settimo e ottavo, dal titolo Giugno e Gabriele.

Nella puntata in onda domenica, ne sono successe delle belle, e adesso i Caruana devono affrontare nuove difficoltà. Qualcosa si è mosso, ma la strada per risolvere il mistero della San Mauro è ancora lunga. Intanto, però, Cosimo Casiraghi riesce a trovare un nuovo lavoro a Claudio, come guardia giurata. La famiglia sembra così ritrovare una nuova stabilità.

Chi ricatta i Caruana?

Tuttavia, ricevono una lettera minatoria: qualcuno ha capito tutto e li ricatta? Chi sarà? Gloria, l’amante di Claudio? La donna, mai troppo chiara, sparisce improvvisamente nel nulla. Ilaria però, nel ruolo di Matilde, ha dei sospetti su Gabriele. Sarà lui a ricattare i Caruana? Il mistero si infittisce! Anche perché Elio ha scoperto tutto su Silvia e la famiglia e ci sono degli indizi che sembrerebbero inchiodarlo. Lui però giura che non farebbe mai una cosa del genere.

vite in fuga quarta puntata
Claudio Gioè nei panni di Claudio Caruana insieme a Tecla Insolia nei panni della figlia Ilaria

Prima di andare via, cosa ne pensi di Vite in fuga? Leggi il nostro commento alla fiction: Vite in fuga è l’ennesima occasione mancata: tutti gli errori della fiction

oppure

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!