vite in fuga quinta puntata
Spettacolo,  TV

Vite in fuga quinta puntata: Claudio si costituisce? Anticipazioni oggi 6 dicembre

Vite in fuga: anticipazioni prossima e quinta puntata, in onda su Rai 1 stasera, domenica 6 dicembre

Vite in fuga quinta puntata: cosa succederà nella prossima puntata della fiction, in onda oggi domenica 6 dicembre? Appuntamento su Rai 1 in prima serata alle 21.25 e in contemporanea in streaming su Raiplay. La serie con Claudio Gioè e Anna Valle, nonostante i molti scettici e qualche leggerezza di troppo (vedi Tutti gli errori di Vite in fuga ) sta raccogliendo il favore del pubblico, che la premia con grandi punte di share.

Domenica 6 vanno in onda gli episodi 9 e 10. Al centro della puntata di domenica il rapporto tra i coniugi Caruana, posto che nell’ultima puntata, la quarta, abbiamo scoperto chi era l’artefice del ricatto.

Purtroppo, non ci siamo lasciati con un finale felice. Vediamo le anticipazioni e la trama della puntata che ci aspetta stasera.

Vite in fuga quinta puntata: trama e anticipazioni

Nella puntata di oggi della serie, Alessio è intenzionato a riprendere i suoi studi musicali. Ovviamente la passione per la musica fa parte della vecchia vita di Alessio Caruana, non della nuova di Lorenzo.

Questo quindi genera non poche frizioni in famiglia. Claudio, dapprima molto riluttante, si lascia convincere dal figlio, al quale viene permesso di andare a Salisburgo, la città natale di Mozart, per studiare pianoforte. La Serravalle, invece, dopo aver appurato che Gloria Santini è morta, decide che forse per risolvere il caso è necessario un cambio di prospettiva radicale.

vite in fuga quinta puntata

Silvia abbandona Claudio e… viene arrestata?

Tra Claudio e Silvia, invece, le cose non vanno per niente bene. Parzialmente riavvicinati dal tentativo di ricatto, i due in realtà stanno insieme solo per convenzienza. Almeno dal punto di vista di Silvia. Il Caruana, invece, sembra essere ancora molto innamorato della moglie.

Tuttavia, spunta fuori una nuova accusa: Claudio avrebbe accettato delle tangenti nel caso San Mauro. Questa ennesima accusa, fa traballare ulteriormente la già poca fiducia di Silvia, la quale decide di abbandonare il marito. E forse è proprio così che verrà arrestata.

Claudio, a questo punto, completamente atterrito, comunica a Casiraghi di volersi costituire.

Sei un fan della fiction? Forse ti interessa recuperare qualcosa delle scorse puntate. Ecco il calendario completo:

Riguarda tutte le puntate della fiction su Raiplay. Eccoti il link

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!