vite in fuga ultima puntata
Spettacolo,  TV

Vite in fuga sesta e ultima puntata: il finale di stagione, lunedì 7 dicembre

Vite in fuga: il finale di stagione domani su Rai 1 con la sesta e ultima puntata della fiction

Vite in fuga ultima puntata: sesto e ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1. La trepidazione è alle stelle, mentre l’amata serie con Claudio Gioè e Anna Valle volge al termine. Domani, lunedì 7 dicembre, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie, 11 e 12, che costituiscono la sesta e ultima puntata della prima stagione di Vite in fuga. E molti già si domandano: ci sarà una seconda stagione della fiction? Calma, calma! Prima le anticipazioni del finale.

Vedi anche: Tutti gli errori di Vite in fuga 

Vite in fuga sesta e ultima puntata: anticipazioni e trama del finale di stagione

Nella quinta ci sono stati dei risvolti importanti, e talvolta drammatici, nelle vite dei protagonisti della fiction. Negli ultimi due episodi, quasi tutti i nodi vengono al pettine. Claudio, come sappiamo, ha intenzione di costituirsi. Tuttavia, a fermarlo sarà l’improvvisa sparizione dei figli, Alessio e Ilaria. Dinanzi all’amore per i figli, tutto il resto passa in secondo piano, anche i problemi con la moglie Silvia. Infatti, i coniugi Caruana, ormai di fatto separati, decidono di unire le forze nel comune intento di ritrovare Alessio e Ilaria. Così, Claudio raggiunge Silvia a Salisburgo, da dove i ragazzi sono spariti.

vite in fuga ultima puntata
L’ispettrice Agnese Serravalle, alias Barbara Bobulova

Tuttavia, a Roma ci sono nuovi importanti risvolti nelle indagini della Serravalle, che ormai è vicinissima ad acciuffare Claudio, il quale, sotto copertura, vorrebbe sciogliere alcuni nodi irrisolti rimasti nella Capitale, esponendosi così ad un enorme rischio.

In questa ultima puntata, inoltre, avremo la possibilità di cogliere qualche sfumatura in più del personaggio di Cosimo Casiraghi.

Vite in fuga: ipotesi seconda stagione? Quando e dove?

Bisogna ancora attendere, soprattutto data l’incertezza del periodo attuale. Certo è che i dati auditel e lo share parlano chiari: i telespettatori hanno premiato la serie tv, con picchi di pubblico che hanno sfiorato i 5 milioni. Tuttavia, ancora non ci sono né programmi, né dichiarazione che farebbero pensare ad una seconda stagione di Vite in fuga. Non appena saranno disponibili indiscrezioni su un Vite in fuga 2, le scoprirete qui.

Stay tuned!

Leggi anche:

Riguarda tutte le puntate della fiction su Raiplay. Eccoti il link

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *