Lifestyle,  Motori

VIVEREDIARTE, IL MECENATISMO FIRMATO MERCEDES

Il Museum of Modern Art di New York elegge la Smart icona contemporanea della mobilità. E la city car per ricambiare cosa fa? Promuove l’arte urbana in tutte le sue forme, distinguendosi ancora una volta per essere alla costante ricerca di nuove tendenze ed espressioni.

Un nuovo contributo per riprendere parte delle idee già lanciate nel 2009, insieme alla rete creativa ROJO: artisti di fama internazionale colorarono 400 metri quadrati nel centro della città di San Paolo trasformando il cemento armato in murales, mentre a Roma No Curves realizzò una maxi istallazione di 18×8 metri.

Questa volta con viverediarte, una nuova era del mecenatismo, Mercedes ha commissionato a giovani talenti la sua prima collezione privata attraverso il più grande incubator italiano. Ovvero una raccolta di autoRitratti, più di quaranta opere realizzate da astri emergenti delle maggiori accademie italiane, tutte in vendita su una piattaforma gratuita a sostegno delle nuove tendenze. Quelle sulla quale vale la pena scommettere.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!