vlahovic juve
Sport

Vlahovic-Juve: accordo raggiunto con la Fiorentina

Vlahovic-Juve: accordo trovato con la Fiorentina, operazione da 75 milioni di euro.

Dusan Vlahovic si avvicina sempre di più alla Juve, l’attaccante serbo sarebbe ad un passo dalla squadra di Allegri già in questo sessione di calciomercato. Le due società avrebbero trovato un accordo per la cifra di 75 milioni di euro, mancano però i dettagli circa la formula dell’operazione e le modalità di pagamento.

Il motivo dietro questa rapida trattativa che ha infuocato il calciomercato della Juve sta nel fatto che la squadra di Commisso non vuole perdere il giocatore a zero. Il contratto con la Fiorentina di Dusan Vlahovic scade a giugno 2022, perciò il giocatore da Febbraio sarebbe libero di firmare per qualsiasi squadra. Per quanto riguarda le cifre dell’accordo fra l’attaccante serbo e la Juve, gli è stato proposto un ingaggio di 7 milioni netti a stagione.

vlahovic juve
Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina

Le reazioni dei tifosi della Fiorentina e della Juve in seguito alla trattativa Vlahovic

Le notizie dell’accordo ormai quasi raggiunto fra le due squadre ha scatenato numerose reazioni. Ovviamente tali notizie hanno portato a reazioni opposte, i tifosi bianconeri hanno espresso tutta la loro euforia sui social. Mentre la rabbia della tifoseria dei Viola era già esplosa nella giornata di ieri, una prova sono i numerosi striscioni posti fuori dallo stadio.

Tali striscioni, offensivi nei confronti dell’attaccante serbo, hanno addirittura portato la Questura di Firenze ha prendere un’importante decisione. La Questura ha difatti deciso di avviare dei turni di sorveglianza dinamica da parte della Digos nei pressi dell’abitazione del centravanti.

La reazione dei tifosi della Viola poteva essere facilmente prevedibile vista la famosa rivalità fra Fiorentina e Juve. Inoltre non deve essere sottovalutata la frustrazione dovuta all’ennesimo giovane talento venduto ai rivali, difatti si tratta del terzo giovane calciatore che negli ultimi anni ha preso la strada di Torino. Come infatti è accaduto per Bernardeschi prima e Chiesa dopo.

Leggi anche:

Juve, Calciomercato gennaio 2022: tutte le trattative LIVE del club bianconero

Tutte le novità del calciomercato della stagione 2022, tra l’arrivo di nuovi giocatori e ipotesi dell’ultimo momento

Tutto quello che c’è da sapere sulle mosse di calciomercato di gennaio 2022: le squadre di serie A e non solo!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!