wanda nara
gossip,  Lifestyle

Wanda Nara divorzia da Mauro Icardi? Falso allarme

Stando alle ultime indiscrezioni di una trasmissione argentina la coppia Nara-Icardi sarebbe sul punto di divorziare ma i due interessati hanno già smentito

Secondo un messaggio vocale rilasciato durante la nota trasmissione argentina LAM, Wanda Nara avrebbe comunicato a una sua collaboratrice di voler ottenere il divorzio da Mauro Icardi.  È l’ennesima puntata della telenovela che li riguarda ma i due hanno già smentito la notizia.

Wanda Nara e Mauro Icardi: divorzio?

Dall’argentina arriva la notizia che il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia al capolinea. La trasmissione Los Angeles de la Mañana (LAM) ha divulgato un messaggio vocale secondo cui la donna sta avviando i preparativi per ottenere il divorzio dal calciatore attualmente al PSG. “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”. Questo audio è stato attribuito a Wanda ma senza vere prove a supporto.

Icardi ha già smentito la notizia sui propri social: Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulle mia vita o chi ci crede”. È da mesi che la coppia sembra sul punto di rompersi visto anche il tradimento dell’ex calciatore dell’Inter con la modella argentina, Eugenia Alvarez. Sembrava che Wanda lo avesse perdonato tanto che aveva pubblicato un post in supporto al loro amore: “Avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

wanda nara

 

 

Leggi anche:

Claudio Amendola e Francesca Neri, la separazione dopo 25 anni: dopo Totti e Ilary, un’altra favola Vip arriva al capolinea

Regé-Jean Page è il nuovo volto di Armani Code

Accessori in rafia per l’estate 2022

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.