Warriors Celtics gara 2
Sport

Warriors Celtics gara 2: Golden State vince e riporta la serie sulla parità

Warriors Celtics gara 2: Golden State vince e riporta la serie sulla parità

Warriors Celtics gara 2:

La serie torna nuovamente in parità. La gara 2 di queste Finals Nba è degli Warriors. Golden State vince la seconda gara casalinga 107-88, grazie ad un’ottima prestazione di gruppo della squadra di San Fransisco.

Celtics Warriors gara 2: Golden State convince con la squadra

Gara 2 vede come vincente i Golden State Warriors. La squadra di Steve Kerr si rende protagonista di un’ottima partita, basata sul gioco di squadra, soprattutto dopo le prime difficoltà avute nel primo quarto. Primo quarto in cui la squadra di casa ha avuto forti problemi al tiro.

Problemi al tiro che hanno fortemente condizionato la gara dei Boston Celtics che tirano con un pessimo 4/17 nel solo terzo quarto. Terzo quarto decisivo per i padroni di casa che si portano in vantaggio di 23 punti sui loro avversari.

Avversari che non riescono a contenere uno strepitoso Steph Curry che nel solo terzo quarto realizza 14 dei suoi 29 punti complessivi, tirando con il 5/12 dalla lunga distanza. Sottotono invece la prestazione di Klay Thompson che trova con molta difficoltà il canestro, tirando con un terribile 4/19 dal campo.

Warriors Celtics gara 2

Difficoltà al tiro di Thompson che vengono bilanciate da una prestazione in ripresa di Jordan Poole, che dopo una gara 1 poco convincente ed un inizio di gara 2 speculare, finisce la partita con 17 punti, tirando con 5/9 dall’arco.

La serie torna in parità a Boston, dove li attendono due partite difficilissime al TD Garden, uno stadio famoso per l’animosità e l’energia del suo pubblico, che rende il palazzetto un campo veramente difficile, specie per giocare una partita delle Finals.

Gara 3 in programma per giovedì 9 giugno alle ore 03:00.

Leggi anche:

Aldridge Olimpia Milano: la stella dell’Nba si propone a coach Messina sui social

Lebron James record: LBJ sempre più nella storia del basket Nba

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella leg

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!