cinema: Westworld la seconda stagione è partita
Cinema,  Spettacolo

WESTWORLD: LA SECONDA STAGIONE É PARTITA

Sono incominciate le riprese della seconda stagione di una delle serie di fantascienza più innovative e sorprendenti degli ultimi anni: ‘Westworld

Un’idea geniale, nata dalla penna di Michael Crichton, portata prima al cinema con Yul Brynner e poi diventata un’ottima serie tv.’Westworld’ è la frontiera più avanzata della fantascienza umanistica – assieme a The Handmaid’s Tale e The OA‘ – la storia che pone domande inedite sul conflitto e l’armonia tra esseri umani e robot, come in una sorta di ‘Blade Runner’ aggiornato alla serialità moderna. Dopo l’ottima prima stagione, a partire da oggi è al via la seconda, con le prime riprese.

La prima stagione si è conclusa con l'”esaurimento” del parco turistico a tema abitato dagli androidi, divenuti, puntata dopo puntata, sempre più consapevoli della propria natura ‘artificiale’ e ribelli al proprio destino di attrazioni turistiche all’avanguardia destinate a milionari di tutto il mondo. Se siamo certi che la nuova stagione di ‘Westworld’ si aprirà a nuovi sfondi, come, probabilmente, quello ispirato al mondo dei samurai già visto in anteprima al termine della prima stagione, le prime immagini della seconda stagione, pubblicate su Instagram da Evan Rachel Wood (l’ingenua eroina Dolores Abernathy), ci riportano nuovamente ad costumi e atmosfere tipicamente western…

La seconda stagione di ‘Westworld’ tornerà, probabilmente, tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!