winbox
Lifestyle

WinBox SuperEnalotto: come funziona il QR code

WinBox SuperEnalotto: cosa c’è da sapere sul QR Code

Gli appassionati del SuperEnalotto avranno sicuramente fatto caso all’introduzione di una nuova applicazione chiamata ‘WinBox’. All’interno dell’applicazione, è presente un QR Code che dà accesso a premi immediati fino a 500 euro.

Come funziona WinBox e quali sono i premi

Partecipare a WinBox è gratuito e ti permette di vincere premi più facilmente. Il primo premio messo a disposizione per tutte le giocate SuperEnalotto è quello da 25 euro. Sul biglietto di gioco, è stampato un Quadrato Magico con quattro numeri. Se i numeri del Quadrato Magico corrispondono a quelli delle tue combinazioni, sarà possibile vincere un premio immediato di 25 euro.

Dopo aver giocato i tradizionali 6 numeri più il numero SuperStar, verrà rilasciata dal ricevitore la classica ricevuta di gioco. Sulla ricevuta sarà presente sempre un QR Code, il quale andrà scannerizzato tramite l’App ufficiale SuperEnalotto. In questo modo, si abiliterà la propria giocata che darà diritto a partecipare alle nuove opportunità di vincita. I premi possono essere da 500, 200, 20 e 2 euro.

winbox
La nuova applicazione WinBox

La vincita sarà istantanea e potrà essere riscossa presso la ricevitoria o accreditata direttamente sul conto di gioco online. Se non si dovesse riuscire a vincere nulla, sarà possibile riprovare con una seconda possibilità, abilitata per tutte le giocate SuperStar. In questo caso, il premio massimo è di 50 euro. Per la seconda chance bisognerà semplicemente collegarsi all’applicazione dopo l’estrazione e sperare di aver vinto.

Come scaricare l’applicazione WinBox

Per giocare a WinBox è semplice: basta scaricare l’applicazione ufficiale del SuperEnalotto. L’app è gratuita e compatibile sia con gli smartphone Android che con i dispositivi Apple. Puoi scaricarla dal sito ufficiale Superenalotto.it o anche dai siti di gioco autorizzati come Sisal.it. In alternativa all’applicazione di gioco, si può partecipare a SuperEnalotto WinBox inserendo il codice nella sezione Verifica Vincite del sito SuperEnalotto o nel sito www.verificavincite.sisal.it.

Inoltre, bisogna ricordarsi che non si dovrà di nuovo validare la ricevuta per la Seconda Chance. Si dovrà semplicemente accedere all’app o al proprio conto per sapere se si ha vinto.

Leggi anche:

Estrazioni Lotto 14 Ottobre 2021: Lotto, Superenalotto e10eLotto estrazioni di oggi

come sta lo shopping online?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *