Archivio

Woody Harrelson e Oren Moverman tornano per Rampart?

La pellicola, un thriller poliziesco, riformerebbe la coppia di The Messenger L’ultima volta che Woody Harrelson realizzò un film per Oren Moverman, si guadagnò una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo di Tony Stone in The Messenger. Non è dunque sorprendente che l’attore voglia tornare sul set con il regista per il thriller poliziesco Rampart.

Scritto da James Ellroy, Rampart racconta la storia dello scandalo che investì l’LAPD quando fu scoperto che certe fazioni della polizia losangelina erano totalmente corrotte e allo sbando: facevano di tutto dal narcotraffico alle rapine di banche. Il serial Tv The Shield si ispirò allo scandalo.

Non è ancora detto che Moverman riuscirà a realizzare la pellicola, la quale, secondo le indiscrezioni, interesserebbe anche Ben Foster che così riunirebbe il team centrale di The Messenger, uno dei migliori film sui conflitti odierni statunitensi. Moverman potrebbe decidere invece di concentrasi sull’atteso biopic di Kurt Cobain.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!