Spettacolo,  Musica

X FACTOR 12: SFIDA DECISIVA VERSO GLI INEDITI

ANDRÀ IN ONDA STASERA IL QUARTO LIVE DI X FACTOR, L’ULTIMO PRIMA DELLA PRESENTAZIONE DEGLI INEDITI 

Stasera, giovedì 15 novembre, alle 21.15, andrà in onda il Quarto Live di X Factor 2018. Dopo l’eliminazione di Emanuele Bertelli, sono 9 i concorrenti rimasti a gareggiare in questa serata cruciale. Infatti, i superstiti potranno presentare i loro inediti nella puntata di settimana prossima.

La sfida, oltre che su SkyUno (canale 108), sarà trasmessa su Sky on Demand, sul Digitale Terrestre (canale 311 o 11) e su NowTv.

GLI SFIDANTI

Cresce la tensione per questo live, decisivo per i concorrenti rimasti in gara.  Nella puntata di stasera, assisteremo allo scontro vocale tra le squadre di Agnelli, Fedez, Maionchi e Guenzi.

Il frontman degli Afterhours, giudice delle Under Donna, è l’unico a poter vantare una squadra al completo, con i suoi tre indiscutibili talenti (Sherol Dos Santos, Martina Attili e Luna Melis).

Mentre ai restanti giudici rimangono due concorrenti ciascuno. Fedez, a capo delle Over Donne, porterà in gara Naomi e Renza Castelli, Mara Maionchi, giudice degli Under Uomini gareggerà con Leo Gassmann e Anastasio. E Lodo Guenzi farà sfoggio del lavoro svolto con i Gruppi  Seveso Casino Palace e Bowland.

LA PUNTATA

I 9 concorrenti saranno suddivisi in tre manche. Il meno votato di ciascuna delle manche, si esibirà con il suo brano migliore in una sfida determinante, dopo la quale il pubblico da casa potrà decidere un solo artista da salvare. Tra i due rimasti, saranno i giudici a decidere chi risparmiare.

GLI OSPITI

Dopo il duo  Sofi Tukker del Terzo Live, gli ospiti internazionali saranno Carl Brave, che presenterà in anteprima il nuovo singolo “Posso” – insieme a Max Gazzé – e Germaine Acogny, celebre coreografa senegalese.

Infine, assisteremo al ritorno in grande stile di Enrico Nigiotti, concorrente della scorsa edizione, che andrà in scena con il nuovo singolo “Complici” in feat con la stella del rock Gianna Nannini.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!