x factor 2022 giudici
Spettacolo,  TV

X Factor 2022, giudici confermati: Dargen D’Amico e Rkomi si uniscono a Fedez e Ambra Angiolini

Anche Dargen D’Amico e Rkomi confermano: siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2022 con Fedez e Ambra Angiolini

I rumors su una possibile partecipazione di Dargen D’Amico a X Factor 2022 circolavano già da settimane, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale dal noto talent show targato Sky: il cantante di Dove si balla siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2022! Più a sorpresa, invece, arriva la conferma di un altro ex cantante di Sanremo 2022: Rkomi. Sarà lui il quarto e ultimo giudice di X Factor Italia 2022.

Dopo l’annuncio del ritorno a sorpresa di Fedez – reduce di un tumore al pancreas, dell’operazione all’addome e della rinnovata amicizia con J-Ax – e del prossimo debutto di Ambra Angiolini al tavolo dei giudici, dunque, X Factor Italia ha portato a termine due nuovi, incredibili acquisti. Forti del successo a Sanremo 2022, Dargen D’Amico e Rkomi sono pronti a raccogliere il guanto di sfida. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dargen D’Amico tra i giudici di X Factor: Sky conferma i sospetti dei fan

Il debutto di Dargen D’Amico a X Factor 2022 non è certo una sorpresa per i fan del talent show di Freemantle. Dopo l’annuncio di Fedez, infatti, i fan hanno iniziato a tenere d’occhio i social del cantante, sospettato di essere la prossima new entry dello show.

La conferma è arrivata pochi minuti fa, dall’account ufficiale di X Factor Italia. Dargen D’Amico sarà il nuovo giudice del talent!

Eclettico, irriverente, ma anche poetico e profondo. Dargen D’Amico è senz’altro il candidato ideale per il tavolo dei giudici di X Factor. Reduce del successo senza precedenti di Dove si balla a Sanremo 2022 (Doppio Disco di Platino con più di 80 milioni di stream), infatti, Dargen D’Amico è una delle punte di diamante della musica cantautorale italiana contemporanea. 

Rapper, cantautore e produttore discografico, ha indubbiamente tutte le carte in regola per subentrare a Hell Raton, Emma, Mika e Manuel Agnelli al tavolo dei giudici di X Factor. Farà un buon lavoro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Dopo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, arriva la conferma: il quarto e ultimo giudice di X Factor 2022 sarà Rkomi

Dopo Fedez e Ambra Angiolini, Dargen D’Amico è il terzo giudice confermato al tavolo di 2022. A pochi giorni di distanza dall’inizio ufficiale delle registrazioni delle Audition – che quest’anno, dopo due anni di Covid, torneranno ad ospitare un pubblico in presenza –, dunque, erano in molti a chiedersi chi siederà sulla quarta sedia del tavolo dei giudici di 2022.

Ebbene, il profilo Instagram di ha fugato ogni dubbio: è Rkomi il quarto e ultimo giudice del talent. Cadono così tutte le ipotesi su un possibile ritorno di Manuel Agnelli (di recente premiato con il David di Donatello per la colonna sonora di Diabolik). Con il rapper di Insuperabile – hit che dal palco di Sanremo 2022 ha scalato tutte le classifiche –, dunque, X Factor Italia acquista una giuria tutta nuova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Leggi anche:

Fedez torna a dopo il tumore: tra i giudici di XF2022 ci sarà anche Ambra Angiolini

gIANMARIA,  2021: perché non ha vinto il finalista di Emma Marrone?

Blind, da finalista di a naufrago dell’Isola dei Famosi: ecco qual è la sua vera storia

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!