X factor
Spettacolo,  TV

X FACTOR AUDIZIONI 2020 : 3° PUNTATA

X FACTOR AUDITIONS 2020 – 3° PUNTATA (Giovedì 1 Ottobre: Ultima serata delle audizioni)

X Factor auditions 2020, inizia l’ultima serata delle audizioni. Per accedere alla fase successiva della competizione, i concorrenti dovranno ricevere almeno tre SÌ. I quattro giudici di questa edizione – Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli – sono pronti ed entusiasti di trovare nuovi fattori x.

Condurrà sempre  Alessandro Cattelan che dalla sua postazione in backstage aprirà la puntata accompagnando gli spettatori in un tour virtuale attraverso la nuova location di Cinecittà. Lo storico Teatro 5 si è trasformato nel headquarter di #XF2020.

X FACTOR 2020: LA TERZA GIORNATA DELLE AUDITIONS È OGGI 1 OTTOBRE.

Stasera in tv, giovedì 1 ottobre, inizia il terzo appuntamento con le audizioni di X Factor 2020. Ultima opportunità, per  gli artisti che arrivano davanti alla giuria, per esibire  il proprio talento e conquistare il passaggio al vero e proprio show .

I giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika sarà ultima occasione per lavorare insieme, in un unico team.

La prossima settimana, infatti, ogni giudice conoscerà la categoria che gli è stata affidata per questa edizione e  inizieranno a costruire la squadra.

Diamo spazio quindi all’ultimo round di cantanti, come sempre accolti nel backstage da Alessandro Cattelan che si sbilancia e fa il tifo per gli artisti che più l’hanno colpito. Ci sono storie che incantano, che commuovono, ma anche quelle che deludono. Chi riuscirà questa volta a conquistare i 3 sì necessari per continuare l’avventura di XF?

I Melancholia conquistano il pubblico e passano il turno. Boom di complimenti sui social

“Una cosa così a X Factor non si era mai sentita”. E ancora: “Una performance così non si era mai vista sui nostri palchi. A noi non resta che dire: Figo!”  Scrive la page d facebook di X Factor Italia 2020, talent show musicale in onda Sky Uno, ha esaltato la performance dei Melancholia, la band di Foligno composta dai tre giovani talenti Benedetta Alessi cantante , Fabio Azzarelli pianola e Filippo Petruccioli con la chitarra, giovedì sera ha incantato la scena della seconda puntata del programma, con il brano  Leon e la cover di Look at me!.

Il gruppo di Foligno ha preso i quattro “sì” della giuria composta da Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton, passando il primo step delle audizioni ed èpassato ai Bootcamp, al termine del quale saranno scelti e seguiti da uno dei quattro giudici nel loro percorso.

“Siete fighi e magnifici, ragazzi – ha detto Hell Raton in conclusione della loro performance  – Ho intuito tutte le cose che faremo insieme  . Bravi davvero”. “E’ figo –   Mika – perché siete contaminati da tante cose diverse. Meno male che X Factor 2020 è fatto anche da voi”. “Il palco è il tuo elemento naturale – ha detto Emma Marrone parlando alla cantante – a partire dal modo in cui hai cantato fino a come muovevi le mani.

Questa è la differenza tra chi prova a fare il cantante e chi nasce cantante”. Manuel Agnelli, ironizzando, ha definito Benedetta Alessi come un “folletto disturbato”, confessando di essere rimasto colpito “dall’unicità del gruppo, perché è una roba che in un talent non si vede mai”.

Leggi anche :

In tv stasera 1 ottobre: Nero a metà 2 e Chi vuol essere milionario

Ascolti tv 30 settembre-clamoroso risultato ieri: vince Ulisse su Rai1 con il 17.5% di share

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.