mame spettacolo X FACTOR - LODO GUENZI AL POSTO DI ASIA ARGENTO superEva
Spettacolo

X FACTOR – LODO GUENZI AL POSTO DI ASIA ARGENTO

Sarebbe Lodo Guenzi il personaggio che sostituirà Asia Argento in qualità di giudice di X Factor.

Lodo Guenzi: il giudice più quotato

Ora è ufficiale: Lodo Guenzi sostituirà Asia Argento come giudice del noto talent show X Factor. Guenzi è già stato presente nelle scorse puntate del programma in qualità di giudice ospite. Sarà proprio uno dei fondatori de Lo Stato Sociale, quindi, a giudicare i nuovi talenti insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Ormai è passato un mese dalla conferma dell’esclusione di Asia Argento dal talent show. Lo scandalo innescato da Jimmy Bennett, infatti, ha compromesso significativamente la figura dell’attrice. Sono stati quindi ingaggiati per un provino artisti come Salmo, Baby K e Sfera Ebbasta, nel tentativo di trovare il sostituto perfetto. Si è perfino vociferato che sarebbe stato proprio Morgan, ex marito dell’Argento, a sostituirla sul banco dei giudici.

Ma, alla fine, un nome si è imposto su tutti gli altri, e cioè quello di Lodo Guenzi. Sarà per la grande notorietà ottenuta da Lo Stato Sociale negli ultimi tempi. Oppure, sarà perché i selezionatori del programma hanno visto in lui la personalità adatta a far parte dello staff di giudici. Non pochi e non insignificanti, insomma, i motivi per cui Guenzi è stato scelto per sostituire l’Argento. E ora non ci resta che vederlo in azione ai live.

Rewind: leggi anche

X FACTOR – LA SECONDA PUNTATA DELLE AUDIZIONI

Pornoattori, giovani promesse e vecchie conoscenze: la seconda puntata delle audizioni su X Factor. Ospite Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.

X FACTOR AUDITION, COSA VI SIETE PERSI

È ricominciata l’attesissima, dodicesima edizione di X Factor. Ieri sera giovedì 6 settembre sono iniziate le Audition.

ASIA ARGENTO – DA ACCUSATRICE AD ACCUSATA

Dopo essere stata un’entusiasta sostenitrice del movimento #MeToo, ora Asia Argento si trova sul banco degli accusati.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!