x men
Spettacolo,  TV

X MEN da non perdere, stasera in tv il Conflitto finale con Hugh Jackman

Stasera in tv, 24 giugno X Men Conflitto finale, su Italia 1: trama e cast

X Men, Il conflitto finale: stasera su Italia 1 il fim da non perdere con Hugh Jackman. Terzo capitolo della saga cinematografica basata sull’omonimo gruppo di personaggi della Marvel Comics, il film andrà in onda oggi in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play.

X Men, Conflitto finale : trama

Il film ha un antecedente importante. Vent’anni prima degli eventi del film, infatti, Charles Xavier e Erik Lehnsherr offrono il loro aiuto all’undicenne Jean Grey, una giovane mutante dai poteri potenzialmente illimitati.

x men

Nel presente, invece, Wolverine e Tempesta affrontano quella che si scopre essere una simulazione virtuale nella “Stanza del Pericolo” al fine di addestrare alcuni mutanti più giovani, con l’obiettivo di farli entrare nella squadra degli X Men. Poco dopo il Segretario del Dipartimento degli Affari Mutanti, Hank McCoy, si reca da Xavier comunicandogli una notizia allarmante. In collaborazione con il governo degli USA, la società farmaceutica di Warren Worthington ha elaborato una cura definitiva per il gene mutante. Warren ha sempre cercato di perseguire questo obiettivo da quando, dieci anni prima, aveva scoperto della mutazione del figlio. Alcuni mutanti vedono la propria condizione come un fardello e quindi scelgono di sottoporsi alla cura. Altri però sono più scettici.

X men, Conflitto finale: trailer, cast, produzione

Il film X Men, Conflitto finale è uscito per la prima volta nel 2006. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Patrick Stewart nei panni del Professor X e Hugh Jackman in quelli di Logan Howlett (Wolverine); oltre a loro Ian McKellen (Magneto), Famke Janssen (Fenice), Halle Berry (Tempesta) e Anna Paquin (Rogue).

Non sai cosa guardare stasera?

Su Rai 1 c’è l’ultima puntata di Nero a metà. Dell’amata fiction con Claudio Amendola, già in autunno potrebbe arrivare la seconda stagione (vedi).

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *