you terza stagione
Spettacolo,  TV

You, la terza stagione in arrivo il 15 ottobre su Netflix: tutte le anticipazioni

You, terza stagione in arrivo il 15 ottobre: l’inquietante serie TV di Netflix torna con molte novità – Ecco tutte le anticipazioni: trailer, cast e molto altro

Dopo il finale aperto della seconda stagione di You, la terza stagione dovrà rispondere a molte domande. Anche se ad una, in realtà ha già risposto. Dopo che Netflix ha reso disponibile gli ultimi 10 episodi della serie thriller, infatti, molti abbonati si sono chiesti se le avventure di Joe Golberg (Penn Badgley) sarebbero effettivamente continuate o meno.

Ebbene sì, sembra che lo stalker più amato della piattaforma streaming continuerà a terrorizzare donzelle indifese. Almeno per altri 10 episodi. La terza stagione di You, infatti, è in arrivo su Netflix venerdì 15 ottobre 2021.

Ecco tutte le anticipazioni: trama, cast, trailer e molto di più.

You: dove eravamo rimasti?

Nella seconda stagione di You non sono certo mancati i colpi di scena. Ma come finiva l’ultimo episodio?

I fan più appassionati ricorderanno che Love (Victoria Pedretti), ultima fiamma del protagonista, si era rivelata più simile a Joe di quanto lui stesso non si aspettasse. Se Beck (Elizabeth Lail) aveva reagito con orrore alla scoperta dei segreti di Joe (finendo poi per essere uccisa), Love è di tutta un’altra pasta. 

Alla fine della scorsa stagione, infatti, Love rivela di aver ucciso con le sue mani Delilah (la vicina di casa di Joe), Candace (ex fidanzata di Joe) e, tempo prima, la ragazza di suo fratello Forty. 

Che dire, un colpo di scena che sembrava preludere un macabro lieto fine per i due assassini, uniti da un’inquietante ma romantico destino. Infatti, Joe (che ormai si chiama Will Bettelheim, la sua nuova identità) e Love vanno a convivere, e la coppia scopre addirittura di aspettare un bambino. 

Sembra un quadretto idilliaco… fino all’ultima scena. Joe e Love si stanno trasferendo nella nuova casa, ma Joe si distrae. Ad attirare la sua attenzione è la vicina di casa, nel giardino accanto. 

La donna si intravede soltanto di spalle. Chi sarà? La madre di Joe? O addirittura Beck, rediviva, giunta a reclamare vendetta?

you terza stagione
Penn Badgley in You

Trama e cast della terza stagione di You

La terza stagione di You riprenderà proprio dal cliffhanger con cui si era chiusa la precedente. La trama sarà ambientata nella nuova casa di Joe e Love, una villetta fuori Los Angeles. Inoltre, il bambino che Love stava aspettando è già nato, e si chiama Henry. 

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix: 

Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Che Joe non guardasse più Love con gli stessi occhi, si poteva intuire già dal finale della seconda stagione. Perciò la domanda viene spontanea: Joe era davvero in cerca del grande amore o è semplicemente la caccia a piacergli? Quel che è certo è il cappello con visiera, gli occhiali da sole e la sua abilità nello stalking non sono affatto appesi al chiodo. 

you terza stagione
La locandina di You 3

Per quanto riguarda il cast, invece, ecco la lista ufficiali che parteciperanno a You 3.

  • Penn Badgley
  • Victoria Pedretti
  • Saffron Burrows
  • Tati Gabrielle
  • Dylan Arnold
  • Shalita Grant
  • Travis Van Winkle
  • Scott Speedman
  • Michaela McManus
  • Shannon Chan-Kent
  • Ben Menhl
  • Chris O’Shea
  • Christopher Sean

You 3: quando esce la terza stagione? Trailer e data d’uscita

La terza stagione di You è stata annunciata lo scorso gennaio 2020, quando la showrunner Sera Gamble ha postato una foto dal tavolo degli sceneggiatori. Come tutti i titoli arrivati a cavallo dello scoppio della pandemia, però, anche You è stato a lungo posticipato causa Covid. 

Tutto è taciuto fino a poco tempo fa, quando Netflix ha lasciato intendere che il terzo capitolo della serie thriller sarebbe arrivato sulla piattaforma entro la fine dell’anno.

Solo all’inizio di ottobre, però, i fan hanno saputo di più. Netflix ha infatti pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione, rivelando che You 3 arriverà in streaming il prossimo 15 ottobre. Gli episodi saranno sempre 10.

L’attesa sta per finire. Ma, nel frattempo, ecco il trailer.

Leggi anche:

You: il thriller psicologico firmato Netflix

Netflix uscite ottobre 2021: film, serie TV, reality e tanto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.