young boys atalanta
Sport

Young Boys-Atalanta, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Champions League 2021/22, Young Boys-Atalanta 23 novembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Young Boys-Atalanta dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Young Boys-Atalanta 23 novembre, dove vederla in tv e streaming: diretta in esclusiva su Sky Sport

Il match di Champions League tra Young Boys-Atalanta di martedì 23 novembre si giocherà alle ore 21:00 allo “Stade de Suisse” di Berna. La partita, valida per la 5° giornata del Gruppo F, sarà visibile sui canali Sky Sport dedicati alla Champions League e, per quanto riguarda lo streaming, basterà accedere alla piattaforma Sky GO e accedere al proprio abbonamento. L’alternativa è l’iscrizione a NOW TV, la web tv di Sky.

young boys atalanta
Pessina nel match d’andata contro lo Young Boys

Champions 2021, Young Boys-Atalanta: le probabili formazioni del 23 novembre

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali si torna a giocare anche in Champions League. L’Atalanta di Gasperini è attesa in Svizzera dallo Young Boys. Un match fondamentale per i bergamaschi che devono necessariamente vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Gli svizzeri sono ultimi con 3 punti (1 vittoria e 3 sconfitte) e nel turno precedente hanno perso all’ “Estadio de la Ceramica” contro il Villareal 2-0. L’Atalanta, invece, è terza con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce in Champions dal 2-2 interno contro il Manchester United. All’andata finì 1-0 per l’Atalanta con il gol di Pessina. Ecco le probabili formazioni del big match di Champions League (Gruppo F) tra Young Boys-Atalanta:

  • YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia.
  • ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 13 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Champions League: vince la Juve, Atalanta sconfitta in rimonta

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *