Zac Efron Piedi per Terra
Spettacolo,  Cinema

Zac Efron, Con i Piedi per Terra 2 in arrivo su Netflix

La seconda stagione di Con i Piedi per Terra, con Zac Efron, si farà. Netflix conferma l’inizio della produzione. A quando l’uscita?

La produzione della seconda stagione di Con i Piedi Per Terra, la docuserie Netflix con Zac Efron protagonista, è ufficialmente partita. Lo ha annunciato in queste ore la nota piattaforma di streaming tramite i suoi account social. C’è grande attesa per il ritorno nel cast di Efron e Darin Olien, la coppia che nella prima stagione ha girato il mondo, dall’Islanda alla Sardegna, a caccia di stili di vita sostenibili e green. Fra le anticipazioni sulla seconda stagione, sappiamo che i due voleranno in Australia ad esplorare cibi e costumi locali. Non c’è ancora una data d’uscita né un trailer ufficiale: probabilmente non vedremo la serie prima del 2022.

 

Con i Piedi per Terra, Zac Efron in giro per il mondo fra cibo ed energia green

Con i Piedi per Terra – titolo originale, Down To Earth with Zac Efron – è stata certamente una delle sorprese più gradite dai fan di Netflix e di Zac Efron. L’ex stella di Disney Channel, nota soprattutto per il ruolo di Troy Bolton in High School Musical, sembra aver smesso le vesti di cantante per indossare quelle di viaggiatore. Nella prima stagione della docuserie, infatti, lo abbiamo visto, insieme all’esperto di benessere Darin Olien, intento ad esplorare angoli poco noti del mondo come un novello Bear Grills. Dal freddo dell’Islanda agli uragani di Puerto Rico, in otto puntate Efron ha portato gli spettatori ad esplorare usi, culture e cibi dei luoghi visitati, con semplicità e ironia. Molto apprezzato nelle recensioni anche il focus sulle energie rinnovabili e gli stili di vita sostenibili del futuro.

 

Zac Efron in Sardegna

Con i Piedi per Terra 2: anticipazioni e location

Dopo il rilascio della prima stagione lo scorso luglio, Con i Piedi per Terra sembra pronto a partire con il sequel. Secondo indiscrezioni, le riprese sono iniziate in Australia; al momento, non sono note altre destinazioni, probabilmente perché la pandemia in corso potrebbe aver complicato i piani iniziali della produzione. Dunque Efron, che già nel 2019 era stato vittima di un incidente in Papua Nuova Guinea, contraendo il tifo, per adesso si avventurerà solamente fra canguri e koala. Netflix non ha rilasciato informazioni precise circa l’uscita della seconda stagione, ma verosimilmente si parla di 2022.

 

Zac Efron

 

Leggi anche:

LA COPPIA QUASI PERFETTA, LA SERIE TV DI NETFLIX UNISCE AMORE E DNA

COUNTRY COMFORT NETFLIX: PERCHÉ GUARDARE LA SERIE? TRAMA E CAST

SKY ROJO QUANDO ESCE? L’ADRENALINA ARRIVA SU NETFLIX IL 19 MARZO

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!