Zaccagni
Sport

Zaccagni: I bianconeri sempre più vicini al giocatore della Lazio

Zaccagni Juventus: la società bianconera è sempre più vicina al giocatore della Lazio

Zaccagni Juventus:

Nonostante il campionato non sia ancora terminato, le società iniziano già a muoversi per la prossima stagione, cercando di rafforzare le loro squadre. La Juventus ha già iniziato a fare delle mosse di mercato, muovendo i primi passi per arrivare al giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni.

Il club è vicino al giocatore

Il club bianconero nelle ultime ore ha mosso i primi passi reali verso il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Giocatore dotato di grandi caratteristiche, utili alla squadra di Massimiliano Allegri che necessita un rinforzo che consenta di rinforzare entrambe le metà del campo. Il club bianconero punta a giocatori giovani e di qualità, per costruire un progetto a lungo termine.

Zaccagni

La dinamica problematica all’interno di questa mossa di mercato sono le trattative. Le trattative con Lotito, il presidente della società azzurro celeste sono molto difficili. La società a fine stagione dovrà versare al Verona 7 milioni di euro previsti per il riscatto del giocatore, che ad oggi è una forza indispensabile della squadra di Maurizio Sarri, il quale non vuole assolutamente rinunciare al giocatore. L’esterno è autore di una stagione di 6 gol e 5 assist fino ad ora, pericoloso sia nell’andare a rete che nel servire i compagni.

Le trattative dipenderanno tutte dal presidente della Lazio che attualmente sembra intenzionato a blindare il giocatore con la società azzurro celeste. Le trattative più importanti si svolgeranno a fine stagione durante il periodo di calciomercato. Importante però è anche questa fase per iniziare a porre solide basi per le trattative future.

Leggi anche:

Malinovskyi calcio: Il giocatore chiede una forte opposizione alla propaganda russa

Dino Zoff, auguri alla leggenda del calcio italiano che compie 80 anni

Morto a 88 anni Francisco Gento, leggenda del Real Madrid e del calcio spagnolo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!