zelig 2021
Spettacolo,  TV

Zelig 2021 su Canale 5: quando e dove vederlo in tv, puntate, cast dei comici

Zelig 2021 su Canale 5: quando e dove vederlo in tv, puntate, cast dei comici – Inizia giovedì 18 novembre 2021 (prima puntata)

In occasione dei 25 anni dalla nascita, Zelig torna in tv su Canale 5 giovedì 18 novembre 2021 con la prima puntata, i conduttori sono molto amati: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, ma ecco quando e dove vederlo, quante puntate sono (le date) e il cast dei comici.

Quando inizia Zelig 2021 e dove vederlo in tv? Ecco quante puntate sono e le date: da giovedì 18 novembre su Canale 5

Come per le passate stagioni, potremo vedere Zelig in prima serata in tv su Canale 5. A scanso di modifiche al palinsesto, queste sono le date delle puntate di Zelig 2021 in programmazione su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

  • Prima puntata: giovedì 18 novembre 2021 su Canale 5
  • Seconda puntata: giovedì 25 novembre 2021
  • Terza puntata: giovedì 2 dicembre 2021

A condurre le tre serate ci saranno Claudio Bisio (su Amazon con Tutta Colpa di Freud) e Vanessa Incontrada (attrice in Non dirlo al mio capo e vista più recentemente al timone dei Seat Music Awards). Tutte le puntate saranno visibili anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al programma.

zelig 2021
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada
Lo show live: 6 serate al Teatro Arcimboldi di Milano – I biglietti

Segnaliamo che le serate-evento di Zelig 2021 non saranno in diretta, perché lo show è live al Teatro Arcimboldi di Milano in sei date: 12, 13, 16, 17, 19, 20 novembre 2021). La produzione, poi, condenserà gli sketch comici in 3 prime serate su Canale 5. Per partecipare alle registrazioni live, basta acquistare i biglietti (puoi farlo online su TicketOne).

Il cast dei comici

Come annunciato dai conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, il cast dei comici di Zelig 2021 sarà formato da alcuni volti noti e storici per il programma, ma ci sarà spazio anche per le novità:

“Ci saranno un po’ di grandi vecchi in occasione dei 25 anni dalla prima puntata. Ma soprattutto avremo tanti giovani”.

Tra i comici, vedremo Aldo, Giovanni e Giacomo (presto in tv con “Abbiamo fatto 30…” in occasione dei 30 anni insieme), Maurizio Lastrico (che pare essere fidanzato con la comica Maria Chiara Giannetta) e Gioele Dix. Poi, ci saranno Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz e l’esilarante Checco Zalone, che tra i suoi successi annovera anche diversi film (Sole a catinelle, Cado dalle nubi, Quo Vado, Tolo tolo). E per gli amanti del genere comico, su Amazon Prime Video arriverà Lol 2

Insomma, l’appuntamento con la prima puntata di Zelig è previsto per giovedì 18 novembre 2021 alle ore 21.40 circa su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche

Beppe Braida chi è? Il comico di Zelig all’Isola dopo 9 anni di stop

Before Pintus, su Prime Video la serie con protagonista il comico

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!