Spettacolo,  Cinema

Zendaya incanta tutti alla première di Spiderman No Way Home: il film esce oggi

Spiderman No Way Home finalmente al cinema, ma alla première tutti gli sguardi sono su Zendaya

Dopo mesi di trepida attesa, il debutto di Spiderman No Way Home è finalmente alle porte: alla première dell’attesissimo film Marvel, però, è Zendaya a catalizzare tutte le attenzioni dei fan.

Modella, attrice, ballerina e cantante, Zendaya si riconferma così la regina dei red carpet. In Spiderman No Way Home interpreta la goffa ma coraggiosa M.J. Watson, ma – al braccio del suo collega e fidanzato Tom Holland – avrebbe potuto rubare la scena anche allo stesso Uomo Ragno.

In attesa di scoprire i segreti del Multiverso in Spiderman No Way Home, in sala a partire da oggi, ecco cosa è successo alla première del film.

Il look a tema Spiderman di Zendaya: è lei la star del red carpet di No Way Home

Il talento di Zendaya Coleman, giovanissima performer nata sotto la stella di Disney Channel, è ormai chiaro a tutti. In vetta a una carriera che sembra proiettarla sempre più velocemente verso l’Olimpo del grande cinema, la giovanissima attrice sta collezionando successi e riconoscimenti. Non ultimo, per esempio, lo storico Emmy vinto a soli 24 anni per Euphoria: il premio, che la vedeva contrapposta a Jodie Comer per Killing Eve, ha consacrato Zendaya come la più giovane vincitrice della storia degli Awards.

Recentemente vista in The Greatest Showman e nel kolossal Dune, Zendaya è pronta a conquistare il Marvel Cinematic Universe, tornando a vestire i panni di Mary Jane Watson, la ragazza di Peter Parker che – nel film – sarà al fianco di Spiderman nella sua lotta contro i villain del Multiverso.

Quello sfoggiato alla première di Spiderman No Way Home, però, è un look molto diverso da quello dimesso di M.J.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Sfruttando tutto il suo metro e ottanta, infatti, Zendaya ha sfoggiato un outfit mozzafiato, pur restando fedele al tema della serata. Disegnato appositamente per l’interprete di M.J. da Pierpaolo Piccioli, direttore artistico di Valentino, l’abito d’haute couture nude indossato da Zendaya è infatti impreziosito da ricami che ricordano le ragnatele dell’Uomo Ragno.

spiderman zendaya
Zendaya alla première di Spiderman No Way Home

Un look incredibilmente sensuale, con un profondo spacco sulla gamba e generose scollature sia sul décolleté che sulla schiena, reso ancora più accattivante da una maschera a rete, coordinata all’abito Valentino. La forma allungata ai lati e il taglio a goccia degli occhi sono un’evidente citazione dell’iconica maschera di Spiderman.

A completare l’outfit di Zendaya, infine, c’erano le pumps Christian Louboutin e i gioielli Bulgari.

spiderman zendaya
I dettagli del look di Zendaya

Spiderman No Way Home oggi al cinema: rivedremo Tobey McGuire e Andrew Garfield?

Per i fan più accaniti, tuttavia, lo scintillante outfit di Zendaya sul red carpet non è bastato per distogliere l’attenzione dalla prima di Spiderman No Way Home. Il film, che lancerà finalmente il Multiverso nel Marvel Cinematic Universe, è già un successo annunciato.

Atteso con trepidazione in tutto il mondo, infatti, Spiderman No Way Home esce oggi, 15 dicembre 2021, in tutti i cinema italiani, in anteprima mondiale. Negli Stati Uniti, il film uscirà solo il 17 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Dopo la conferma della partecipazione di Alfred Molina, Willem Defoe e Jamie Foxx – interpreti dei villain delle precedenti saghe di Spiderman –, i fan hanno dato inizio a una corsa alle prevendite senza precedenti nel mondo Marvel. Gli esperti, infatti, prevedono incassi record già al termine della giornata di oggi.

A poche ore dal lancio della pellicola, però, resta aperta la questione più spinosa per i fan di Spiderman: in No Way Home rivedremo anche Tobey McGuire e Andrew Garfield? I rumors sembrano confermarlo e, vista la partecipazione di Molina, Defoe e Foxx, la comparsa degli altri due Spiderman del cinema contemporaneo sembrerebbe obbligata.

Ma sarà davvero così?

Lo scopriremo solo stasera al cinema: non perderti Spiderman No Way Home, in sala dal 15 dicembre 2021!

Leggi anche:

Spiderman No Way Home, il nuovo trailer conferma il Multiverso

Marvel prossime uscite: cosa ci aspetta dopo What If?

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!