zenit juve
Sport

Zenit-Juve, dove vederla in tv e streaming: Canale 5 o Amazon Prime Video?

Champions League 2021/22, Zenit-Juve oggi 2o ottobre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Zenit-Juve dove vederla e probabili formazioni di stasera: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22 su Canale 5 o Amazon Prime Video?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

Partita Zenit-Juve 20 ottobre, dove vederla in tv e streaming: no a diretta in chiaro su Canale 5, il match dei bianconeri in esclusiva live streaming su Amazon Prime Video

Ritornano le sfide dei gironi di UEFA Champions League 2021/22 con la terza giornata del Gruppo H, che vedrà in campo la Juve contro lo Zenit alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. La partita Zenit-Juve, in programma per mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00, non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video come successo per il match dei bianconeri contro il Chelsea.

Champions 2021, Zenit-Juve: le probabili formazioni del 20 ottobre

Ecco le probabili formazioni del match di Champions League (Gruppo H) tra Zenit-Juve:

  • ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All. Allegri.
zenit juve
Chiesa

Dove acquistare i biglietti per il match di Champions tra Zenit-Juve

È possibile acquistare i biglietti della partita Zenit-Juventus, 3° giornata gironi di Champions League, cliccando qui.

Chelsea e Roma le ultime partite della Juve in Champions e Serie A prima della sfida contro lo Zenit

La Juve affronterà domenica sera la Roma di Mourinho nella sfida dell’ottava giornata di campionato di Serie A. Dopodiché, gli uomini di Allegri si concentreranno sull’importante match di Champions League contro lo Zenit. In caso di vittoria, la Juventus potrebbe ipotecare il passaggio del turno grazie alle due vittorie su due contro Malmo e Chelsea.

I precedenti tra Zenit e Juventus

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, Zenit e Juve si sono affrontate soltanto due volte in Champions League, nell’andata e ritorno dell’edizione 2008-09. A Torino vinsero i bianconeri per 1-0 con la rete di Del Piero, mentre in Russia ci fu un pareggio per 0-0.

 

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Benzema a processo: la stella di Real e nazionale accusato di estorsione

Champions League, Milan: ancora sfortuna con gli arbitri

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *