Lifestyle

ZENITH COHIBA: UN OROLOGIO, DUE MITI

Il marchio di sigari Cohiba celebra 50 anni di esistenza e Zenith crea appositamente una versione limited edition del cronografo El Primero per l’occasione

Entrambi leggendari nel loro campo, Zenith e Cohiba condividono la medesima filosofia di eccellenza, raffinatezza ed esclusività. Il primo è un marchio di orologeria di fabbricazione svizzera, con 150 anni di esperienza – e innovazione – alle spalle, mentre il secondo è il nome di uno dei sigari più ricercati al mondo che, creato nel 1966, oggi festeggia mezzo secolo di esistenza.

Al suo fianco, in occasione di questo anniversario, Zenith presenta una serie limitata del suo leggendario cronografo El Primero, con 50 orologi in oro rosa e 500 in acciaio inox, tutti dotati di un quadrante marrone Havana e emblematici motivi che richiamano il sigaro.

Combinazione perfetta di eleganza e tecnica, El Primero Chronomaster 1969 Cohiba Edition – questo il nome dell’orologio – regala agli appassionati  un senso di audacia stilistica e perfezione tecnica. Perché si parla non solo di due marchi leggendari, ma anche di un universo condiviso di autenticità, precisione ed eccellenza. Ognuno infonde passione e competenza all’interno di creazioni eccezionali, unanimemente riconosciute da intenditori esperti. Il primo orologio dedicato al brand di sigari, El Primero Chronomaster 1969 Cohiba Edition, vuole esaltare tutte queste caratteristiche. E come il più lussuoso dei sigari cubani arrotolati a mano, incarna l’artigianato di alta qualità dedicato a un modo esclusivo di vivere.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!