Archivio

55DSL on line su yoox.com

Una capsule collection del brand street nato da una costola Diesel in vendita sul sito di e-commerce 55DSL (fiftyfivediesel), il brand diretto da Andrea Rosso, nato nel 1994 da una costola del gruppo Diesel, presenta in questi giorni su yoox.com la capsule collection creata in occasione della fashion competition Cut&Paste. La mini-collezione, pensata per un pubblico che ama la moda street, si compone di una giacca K-way unisex, due t-shirts in tre varianti colore e due felpe da uomo in due colori. I prezzi vanno da 35 a 90 euro.

Nei prossimi mesi la partnership fra 55DSL e yoox.com sarà ulteriormente arricchita dal lancio di un’altra capsule collection – questa volta in vista della stagione autunnale – frutto dell’ingegno del prossimo vincitore del 2D Digital Design Tournament, un evento sponsorizzato dal brand veneto che vuole così scoprire e lanciare nuovi talenti nel campo della cultura urban.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!