6 nuovi concorrenti grande fratello vip
News,  Spettacolo

6 nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: chi sono

Annunciati i nomi dei 6 nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, scopriamo assieme chi sono

6 nuovi concorrenti Grande Fratello Vip

Come ribadito più volte, il cast del Grande Fratello Vip verrà presto rimpolpato a dicembre con dei nuovi ingrassi. Infatti, dopo l’annuncio del prolungamento del programma, il numero di concorrenti già presenti nella casa non è sufficiente per andare avanti fino ai primi di febbraio.

Tra questa settimana e quella successiva, nove concorrenti dovrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Stanno quindi circolando sul web i nomi delle prime 6 new entry e le fonti sembrerebbero ufficiali: le notizie arrivano dal settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini.

6 nuovi concorrenti grande fratello vip

6 nuovi concorrenti Grande Fratello Vip

Il primo nome è quello di Samantha De GrenetConduttrice, showgirl ed ex modella che già avevamo visto all’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. È un peccato che la Gregoraci se ne vada, sarebbe stato interessante vedere come si sarebbero rapportate tra di loro.

Altro nome altisonante è quello dei Lamborghini. La sorella di Elettra, Ginevra, sarà una nuova concorrente. Così come la sorella, anche Ginevra si è data alla musica, diventando una cantante, ma il rapporto con Elettra non sembra essere buono. La Twerking queen, infatti, non l’ha neanche invitata al proprio matrimonio con il DJ Afro Jack.

6 nuovi concorrenti grande fratello vip

La terza new entry sarà Carlotta Dell’Isola, appena uscita da Temptation Island 2020. Assieme a lei anche Mario Ermito è uno dei meno conosciuti. Mario è diventato famoso grazie a Tu Si Que Vales 2018 e da allora fa l’attore.

Infine, gli ultimi due ospiti annunciati sono Filippo Nardi, DJ che esordì nel mondo dello spettacolo grazie alla seconda edizione del GF nip, e Andrea Zenga, figlio dell’allenatore Walter.

Altre novità

Come anticipato da Alfonso Signorini in puntata, il Grande Fratello Vip torna con il doppio appuntamento settimanale al lunedì e al venerdì. Inizialmente era stato sospeso il venerdì per lasciare spazio alla nuova serie con Ambra AngioliniIl silenzio dell’acqua, che però non è riuscita a competere con The Voice Senior su Rai 1. Per questo motivo dunque Mediaset ha deciso di rimettere il GF per contrastare la concorrenza.

Infine, Alfonso ha lanciato una notizia importante. I concorrenti non passeranno le feste da soli. Siamo tutti molto curiosi di vedere con quale escamotage i concorrenti potranno vedere i familiari.

La prossima puntata andrà in onda venerdì 4 dicembre alle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Chi è Manuel Galiano? Nuovo Concorrente del GF
Grande Fratello Vip 30 novembre

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *