morgan accusa x factor
Spettacolo

MORGAN ACCUSA X FACTOR: IL TALENT È FINTO

Morgan accusa X Factor: il talent show di Sky Uno sarebbe pilotato dagli autori.

Morgan accusa X Factor

In un’intervista rilasciata al giornale Libero Morgan accusa X Factor. L’ex- cantante dei Blue Vertigo è stato giudice del talent per cinque edizioni (dal 2008 al 2012). Ai giornalisti Morgan racconta come gli autori influenzino i giudici, pilotandone le scelte e i commenti attraverso gli auricolari. Questa rivelazione chiarisce un commento ambiguo di Mika durante la prima puntata di X Factor 2019.

morgan accusa x factor
Il cantante Mika

Le dichiarazioni di Mika

Infatti, durante la prima puntata di X Factor 13, l’ex-giudice Mika è tornato a esibirsi per il lancio del suo nuovo album: My Name is Michael Holbrook. Poi Mika ha invitato i giudici ad ascoltare il loro cuore e ignorare le “voci nelle orecchie”: un’uscita ambigua, che già aveva scatenato reazioni sul web.

Morgan contro Fedez

Sul collega Fedez, Morgan rincara la dose. Infatti, a suo dire, Fedez nasconderebbe addirittura un tablet dentro una finta Smemoranda: in questo modo gli autori gli suggerivano cosa dire. Insomma, le decisioni della giuria non sembrano affatto libere e autonome.

morgan accusa x factor
Morgan, ex giudice di X Factor

Nessuna risposta da Fedez

Da parte sua, Fedez ha sempre dimostrato grande stima per l’ex-collega Morgan. Il marito di Chiara Ferragni ha anche baciato in diretta Morgan in una puntata che molti ricorderanno (se invece ve la siete persa la trovate qui). Un duro colpo quindi per il rapper milanese, che per il momento non replica agli attacchi del collega.

La causa aperta con Sky

Riguardo alla sue esperienza di giudice, Morgan ha raccontato di non aver mai usato gli auricolari: non erano imposti. L’ex-giudice ha poi criticato la produzione del programma. Infatti Morgan sarebbe in causa con Sky Uno, dopo che Sky si è rifiutata di pagarlo. Per questo Morgan si è spostato a The Voice, il talent show concorrente di Rai 2 condotto da Simona Ventura.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!