x factor del 28 novembre
Spettacolo,  Musica

X factor del 28 novembre ospite Marco d’Amore

X FACTOR DEL 28 NOVEMBRE: LA PUNTATA 12 IN DIRETTA SU SKY UNO. CHE COSA CI ASPETTERÀ?

La puntata di X Factor del 28 Novembre ci regalerà emozionanti sorprese. Nell’ultima puntata,riservata agli inediti, abbiamo visto Giordana Petralia in attesa di sapere il nome del suo avversario. Il candidato principale  è Nicola Cavallaro. È infatti il suo inedito Like I Could al momento il meno ascoltato su Spotify e iTunes.

x factor del 27 novembre
Nicola Cavallaro

LE CANZONI

Giordana Petralia si esibirà con Stay di Rihanna, mentre Sofia Tornambene canterà I Love You di Woodkid.

Per Malika Ayane, Davide Rossi canterà invece Treat You Better di Shawn Mendes.

Quanto ai Booda, canteranno  Hold Up di “Queen B” Beyoncé. Sarà invece L’estasi dell’oro di Ennio Morricone il brano con il quale si esibiranno i Sierra.

Per Maionchi Nicola Cavallaro canterà The Sound of Silence dei Simon & Garfunkel, mentre Eugenio Campagna canterà Cosa mi Manchi a Fare di Calcutta.

GLI OSPITI DELLA PUNTATA: MARCO D’AMORE

Stasera la puntata di X Factor vedrà la partecipazione di importanti ospiti. Primo fra questi Marco D’Amore. L’attore interprete di Ciro Di Marzio in Gomorra-la serie e nell’Immortale sarà infatti presente nel talent show più amato d’Italia. Ci saranno anche Alessandro Cattelan e il producer Dardust. Quest’ultimo porterà il suo singolo Sublime. Ospiti di stasera saranno anche due vincitori delle precedenti edizioni di X Factor. Ci sarà infatti Francesca Michielin che si esibirà con il suo sigolo Cheyenne. Assieme a lei, il rapper Anastasio che anticiperà qualcosa sul suo nuovo album che uscirà nel 2020.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI X FACTOR DEL 28 NOVEMBRE.

La puntat di X Factor di stasera prevede una doppia eliminazione. I cantanti si esibiranno

x factor del 28 novembre
Alessandro Cattelan

infatti nuovamente con i rispettivi inediti. Di tutti i concorrenti, i tre meno ascoltati saranno a rischio eliminazione. La decisione finale su chi eliminare spetterà ai giudici.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!