Albero di Natale Swarovski Milano 2020
Milano

ALBERO DI NATALE SWAROVSKI 2022 IN GALLERIA A MILANO

Per il quinto anno consecutivo torna, in Galleria Vittorio Emanuele II, l’albero di Natale firmato Swarovski

Anche quest’anno Milano si accenderà di glamour con l’albero di Natale firmato Swarovski.

Il tanto atteso arbusto, alto 12 metri, si accenderà con oltre 36 mila luci e sarà decorato da migliaia di decorazioni firmate dal celeberrimo marchio.

Digital Christmas Tree: l’albero di Natale 2022 Swarovski

Albero di Natale edizione 2018

Digital Christmas Tree Swarovski, questo è il suo nome, è l’attrattiva più attesa delle festività sia a Milano sia dell’hinterland della città.

La bellezza dell’abete, infatti, crea un’atmosfera magica attorno a piazza Duomo e nella centralissima via Montenapoleone

L’albero dei record, alto più di dieci metri e decorato con luci, cristalli e puntale della nota griffe,  incorniciato da altrettante migliaia di luce poste a decorare la volta della galleria.

Con i device Crystal Style Bar, si potranno indossare, virtualmente, i gioielli Swarovski e creare gli abbinamenti più disparati. La postazione Fun Wall, invece, permetterà di scattare simpatici selfie e condividerli in rete.

La base dell’albero, infine, sarà decorata con colori sparkling: ossia cristalli luminescenti al fine di omaggiare l’estro creativo femminile.

 

Per i 125 anni della maison austriaca la Galleria Vittorio Emanuele II ospita per il settimo anno consecutivo il grande albero firmato Swaroski
Un messaggio di speranza, di un futuro radioso per la città di Milano, quello che si è acceso nella Galleria Vittorio Emanuele II. Resterà a illuminare queste festività così speciali fino al 6 gennaio. A realizzarlo per il settimo anno consecutivo, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo del Comune di Milano, è Swarovski che, in occasione dei suoi primi 125 ann

 

Quindi l’albero di Natale firmato Swarovski torna ad illuminare, per il quinto anno consecutivo, il Natale di Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II.

Albero in galleria a Milano Natale 2018

Da fine novembre al 6 gennaio 2019, il principale salotto milanese si illuminerà grazie al Digital Christmas Tree di Swarovski, quest’anno dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia, tradizionale e non.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero sarà alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Il cuore della città si trasformerà in un luogo di magia, luce e condivisione, enfatizzando alcuni concetti molto cari a Swarovski e a Milano: famiglia, tradizione e innovazione.

Playful Moments – La Magia del Gioco

L’Albero 2022 sarà un invito a tornare bambini, a lasciarsi stupire, a giocare con la tecnologia

Un percorso interattivo, fra tradizione e innovazione

Un percorso interattivo, fra tradizione e innovazione, fatto di tre elementi principali tutti ispirati alla magia del gioco.

Una giostra dal gusto retrò, con le sue figure più classiche, come l’alce e la slitta, costruita per decorare l’albero con il suo incanto senza tempo.

Quattro postazioni digitali con schemi interattivi a disposizione del pubblico per giocare con Swarovski. Alla base dell’Albero infatti sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie: con i device Try-on e Wishlist sarà possibile “vestirsi” di cristalli e con i Fun Wall via libera ai selfie di Natale più glamour.

 

 

 

E infine una mostra di creazioni in cristallo, provenienti anche dall’archivio Swarovski che raccoglie oltre 125 anni di storia, per raccontare il legame fra il brand e il gioco.

La cerimonia d’apertura

La Cerimonia di apertura si terrà martedì 4 dicembre alle 18 alla presenza di una madrina d’eccezione, Belén Rodriguez, che per l’occasione sarà accompagnata da suo figlio Santiago. Infatti Belén – già volto Swarovski – e il piccolo Santiago, accenderanno il magico Albero di Natale con un emozionante spettacolo di luci, nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II.Per Swarovski interverranno Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

Decorato con oltre 10.000 luci 

Decorato con oltre 10.000 luci e migliaia di ornamenti, tra i quali più 200 decorazioni in cristallo realizzate a mano e ispirate ai corpi celesti. L’albero Swarovski è alto 12 metri ed è incorniciato dalla “Volta Celeste”, – la suggestiva installazione che illumina la cupola di cristallo della Galleria durante le festività. Alla base c’è una nicchia dorata dove i visitatori possono scattare foto immersi nel suo bagliore.

La voce Swarovski è consultabile sull’Enciclopedia online di MAM-e.it

“Fondata dal boemo Daniel Swarovski nel 1895, l’azienda austriaca detiene oggi il primato mondiale per quanto riguarda la produzione di cristallo tagliato. Grazie a strumenti tecnici di alta precisione, alimentati elettricamente su invenzione di Daniel Swarovski stesso,  l’azienda rifornisce nel nostro secolo le industrie della moda, del bijou, del decor d’interni, dell’ottica di precisione.”

Leggi di più

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *