Archivio

Arte e Party. Venduto

Giovani artisti, musica e Dj set in location non ancora ristrutturate. Next Gig, sabato 9 aprile Venduto. Così si chiama l’associazione culturale fondata da Antonio Ponti, Barbara Crimella e Roberta Molin Corvo, che utilizza location molto particolari per organizzare eventi a metà strada fra la mostra collettiva e il party. La particolarità – che spiega anche il nome – è data dal fatto che queste serate/nottate si svolgono in grandi ambienti – spesso ex industriali – già venduti ma non ancora ristrutturati. Un modo per riportare il soffio della vita e della creatività in ambienti apparentemente morti, prima che la nuova vita vi si installi permanentemente.

Dopo un primo evento svoltosi lo scorso novembre, al quale pare abbiano partecipato più di 2.500 persone, è giunto il momento di Venduto 2°, che si terrà sabato 9 aprile nello spazio situato in via Orobia al 15. Si tratta di una superficie coperta di circa 2.000 metri quadrati, disposta ad "U" attorno a un cortile.

Qui troveranno posto le opere di 14 artisti nazionali e internazionali, appositamente selezionati. Si tratta di Barbara Crimella (di cui mostriamo un’opera in foto), Bruno Hadjadj, Claudio Onorato, Eco-Concept (Fabio Covizzi), Enrico Bressan, Gian Piero Gasparini, Giorgio Brogi, Guido Airoldi, Maria e Lupo, Marko Lipus, Nick Arjolas (MostraMi), Paolo Regis, U252 e UN-LEGOL.

Con servizio di bar e cucina assicurati, la parte musicale della serata sarà assicurata da otto Dj, che si esibiranno in due sale separate. Fra loro, Edgar Drake, Andrea Anedda, May Day, Madame Betty e Pascal. Il vernissage si svolgerà dalle 16 alle 22, seguito dal Dj set.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E