ascolti tv ieri 9 settembre
Spettacolo,  TV

Ascolti tv ieri venerdì 9 settembre 2022: vince Tim Music Awards su Rai 1 con il 20.4%

  1. Ascolti tv ieri 9 settembre 2022: share di Tim Music Awards 2022 su Rai 1, Benvenuti al Sud su Canale 5 – Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 9 settembre 2022

DATI ASCOLTI TV IERI 9 SETTEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 9 settembre, in prima serata (Tim Music Awards 2022 su Rai 1, Benvenuti al Sud su Canale 5). Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 9 settembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Vince Tim Music Awards su Rai 1 con il 20.4% di share.

Dati ascolti tv di ieri, venerdì 9 settembre 2022: share di ieri sera-Dati Auditel e ascolti tv di Tim Music Awards 2022, Benvenuti al Sud e programmi tv delle reti

Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 9 settembre 2022, in prima serata.

ascolti tv ieri 9 settembre
Vanessa Incontrada e Carlo Conti hanno presentato i Tim Music Awards 2022
  • Rai 1: ecco gli ascolti tv di Tim Music Awards 2022  Su Rai 1 è andato in onda Tim Music Awards 2022 ed è stato la scelta di 2.859.000 spettatori pari al 20.4% di share.
  • Rai 2: Il tempio della velocità: Rai 2 con Il tempio della velocità arriva a 516.000 spettatori (3.4% di share);
  • Su Rai 3: Gotti-Il primo padrino Il dato Auditel per Rai 3 con Gotti è di 375.000 spettatori; pari ad uno share del 2.3% di share.
  • Rete 4Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 935.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share dell’7.7%.
  • Canale 5: Benvenuti al Sud Su Canale 5 Benvenuti al Sud ha tenuto incollati allo schermo 1.991.000 spettatori pari al 13.6% di share.
  • Italia 1: Hurricane-Allerta Uragano, che ha in intrattenuto 1.111.000 spettatori, pari ad uno share del 7.1%.

Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 9 settembre sono i seguenti: 

  • La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 621.000 spettatori con uno share del 5.4%.
  • TV8: I Delitti del Barlume 8 ha tenuto incollati allo schermo 355.000 spettatori, share 2.3%
  • Nove: Aldo Giovanni e Giacomo: Tel chi el telun ha appassionato 340.000 spettatori, share 2.4%

Leggi anche:

Sky e NOWTV, i film e le serie TV da guardare a settembre 2022: tutte le novità del catalogo

Palinsesti Rai 2022/2023, ecco cosa vedremo in TV nella prossima stagione: date, conduttori, fiction e nuovi programmi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!